You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
staff aiuto!!!muzzi sta al padova
Utenti online sul forum: JulieHines

staff aiuto!!!muzzi sta al padova

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

Caro Matrix,nella privata canosa bat il computer mi ha rifilato Muzzi che è andato al Padova da tre settimane,come posso fare, mi sembra un pò ingiusto.è vero che sul mercato potrei fare qualcosa ma: 1)il mercato non è stato ancora attivato; 2)chi mi assicura che riesco a prendere il sostituto,qualcuno potrebbe rilanciare oltre le mie possibilità. Attendo fiduciosamente,un saluto e grazie

Modificato da cazzimperio il 18/08/2007 11:32:17

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

???

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ragazzi l'unico modo per ovviare a situazioni come questa è quello di tagliare il calciatore e prenderne un altro al mercato pubblico. purtroppo, una volta aperte le buste, non possiamo ritoccare tutto le rose una ad una... ci spiace ma non c'è altro modo...

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

Vabbè!Però Muzzi è da un bel pò che si sapeva che sta al Padova! Il problema è che la lega è a 18, quindi difficilmente riuscirò a reperire qualcuno.Cnsidera che ci sono squadre (almeno 3) che non hanno un portiere titolare! Grazie lo stesso

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

certo, hai ragione, ma tieni anche presente che si tratta di un calciatore con quotazione 2 e che quindi non ti sarebbe stato assegnato al suo posto di certo un calciatore forte, ma un altro con quotazione 2... quindi poco male...

Ultimi risultati
chiudi