You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Campagna acquisti davvero singolare!!!
Utenti online sul forum: Alfry84

Campagna acquisti davvero singolare!!!

Autore: Keppere! -
contatta

in seguito al post dell'utente "Donia" della lega Legazza che forse a ragione recrimina per quello che potrebbe configurarsi come un vuoto regolamentare (nessuna comunicazione riguardante le offerte iniziali in busta chiusa), ho dato una sbirciata ai partecipanti di quella lega ed ho notato quella che è la rosa dell'utente Dark; quello che mi ha lasciato basito è come sia riuscito ad accaparrarsi calciatori molto quotati al prezzo minimo

Modificato da keppere? il 18/08/2007 14:52:03

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

accidenti ho visto il tutto e mi sembra davvero strano...

Autore: Joker71 -
contatta
cagliari

Ragazzi non è strano, è normalissimo se io nella mia prima busta punto ronaldo a 2 e nessun'altro lo punta lo prende a 2 a volte dico usate la testa!! Il mercato è anche fortuna al 60% il 40% è la bravura del tecnico a mettere la squadra. Un esempio ecco la mia formazione lega Amici Miei: P Ballotta (Laz) 12 P Castellazzi (Sam) 8 P Doni (Rom) 2 D Andrade Jorge (Juv) 3 D Cribari Emilson Sanchez (Laz) 2 D Criscito (Juv) 3 D Felipe (Udi) 2 D Juan (Rom) 3 D Maxwell (Int) 2 D Nesta (Mil) 6 D Zanetti J (Int) 3 C Aquilani (Rom) 7 C Buscè (Emp) 5 C Cascione (Reg) 5 C Hamsik Marek (Nap) 3 C Ledesma (Laz) 3 C Mauri (Laz) 20 C Perrotta (Rom) 30 C Volpi (Sam) 3 A Adriano (Int) 5 A Cruz (Int) 5 A Del Piero (Juv) 41 A Ibrahimovic (Int) 71 A Pazzini (Fio) 5 A Ronaldo (Mil) 51 Quelli che ho puntato forte gli ho presi tutti gli altri puntavo dai 2 ai 7 e se vedete cè ne sono parecchi presi!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ma solo in una lega di polli nessuno offrirebbe per ronaldo! E'stato preso a 1 e non è l'unico!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il metodo delle buste è diabolico, il fattore C è predominante, può capitare che tanti pensino di non puntare su grossi nomi perchè sicuramente saranno molto contesi e quindi avere risultati inaspettati. questo penso succeda specialmente in leghe di esperti più che di polli. l'inesperto alle prime esperienze punterà sicuramente solo su nomi conosciuti e quindi si avranno poche sorprese.

Autore: sidecar121 -
contatta
cagliari

Si ok paco ma metti il caso di essere in una lega di Juventini (anti milanisti) ed io sia l'unico fuori dal gruppo che tifo Cagliari.....io mi faccio una formazione un po mista e sapendo che tutti sono juventini non ne punto neanche 1, tutti si ammazzano per trezeguet del piero needved puntando grosse cifre ed io punto in prima busta ronaldo a 1 suazo a 1 amauri a 1 e nessuno gli punta me li prendo stupidi loro non io........ 2 sono le cose: 1)O si fanno delle regole che nessuno puo offrire un prezzo inferiore al cartellino 2)O si lascia cosi come e visto che tutti si lamentano che non c'è scritto nel regolamento e anche vero che non cè scritto che non puoi offrire meno del valore del giocatore!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

direi che è questo il bello delle buste

Ultimi risultati
chiudi