You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sito lentissimo!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sito lentissimo!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

a livelli assurdi,peggio dei vecchi tempi... segnalo!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

a me va da dio mister D sicuro che non sia un problema di connessione tuo??

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

era proprio l'ora boom, c'erano circa 1700 utenti online. Per le ottime prospettive che ha il sito, si dovrebbero ovviare al più presto questi problemi in qualche modo, ma penso che staff ci stia già pensando da tempo ormai.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

garantisco che tra le 15 e le 16.30 non si capiva niente... ora va bene anche a me...problema risolto!

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Non avevo visto la data di scrittura del messaggio..chiedo clemenza !!

Autore: real cazzara -
contatta

Confermo, 30 minuti per entrare e cambiare un giocatore in formazione!!! In effetti l'ottimo sito creato dallo staff ha attratto molti fantacalciari e questo crea questi problemi..... Non credo che ci sia soluzione purtroppo....tra l'anticipo del sabato e il mucchio che si crea nell'ultima ora, ormai ci toglie il gusto della modifica dell'ultima ora.

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

infatti io stavo incominciando a mandare le formazioni x email ai miei amici!!!non andava proprio!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

confermo anche io che in quell'orario era proibitivo fare le formazioni...... poi tutto normale....

Autore: camoranetto -
contatta

è un problema che si riscontra nella fascia oraria 16-18 a causa del sovraffollamento di utenti che fanno la formazione... io consiglio di non aspettare l'ultimo momento x schierare la propria ma di inserirla almeno in settimana in modo tale da non andare incontro a spiacevoli sorprese, poi al limite, se si riesce, si puo' modificare il sabato. Questo è il mio consiglio; io stesso faccio così...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

la cosa è ke le probabili formazioni tra poco sono sbagliate anche il sabato pomeriggio...pensa in mezzo alla settimana cosa trovi!!!

Ultimi risultati
chiudi