You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UN INSULTO AL CALCIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UN INSULTO AL CALCIO

Autore: kiuuso -
contatta
Roma

il 5,5 a PIRLO è incommentabile,a seconda di tutti il migliore in campo,poi il 7 a seedorf fa un assist e sbaglia gli altri 5 palloni che tocca facendo prendere 2 contropiedi al milan..rimango senza parole

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

veramente secondo me il migliore in campo è stato ambrosini!!! quindi come vedi sono opinioni...

Autore: Genegnocchi -

E' inutile aprire post sempre sugli stessi argomenti, se si gioca su fantaservice bisogna attenersi ai voti ke da lo staff, anke io a volte penso ke i voti siano sbagliati ma bisogna adattarsi ai voti ke lo staff da senza fare sempre le solite questioni. Non è la fine del mondo se si perde 1 partita al fantacalcio, è sempre un GIOCO!!! Ciao a tutti! Migliore in campo? Paloschi!!!

Modificato da Genegnocchi il 11/02/2008 15:21:40

Autore: kiuuso -
contatta
Roma

no ma c'è una sorta di pregiudizio su Pirlo,come se nn vedessero che è uno dei migliori centrocampisti del mondo....andatevi a vedere i suoi voti e vedetevi le rispettive partite del milan è più di una volta che sto fenomeno merita un voto ben più alto...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

secondo me è sempre stato un raccomandato (per i voti) e spesso lo trovo irritante con quella sua flemma calcistica. la partita di ieri non l'ho vista e quindi non posso giudicare però al lunedì spesso mi piace leggere i commentini sui voti da altre testate giornalistiche e guarda cos'ho trovato: Pirlo 5.5 -Non e` stato il solito Pirlo. In una giornata in cui mancavano i centrocampisti piu` tecnici, doveva essere il faro del centrocampo, ma e` stato messo in difficolta` dal gran pressing degli avversari. divertente è con gli amici al bar a fine partite mettere giù i voti di una decina di calciatori e vedere come variano nonostante l'avete guardata insieme, questo la dice lunga sulla soggettività del voto. ciao

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Io l'ho vista tutta e al massimo gli avrei dato un 6..il pressing del siena ha ucciso il suo gioco lento!! ha sbagliato tanti lanci..ha fatto anche buone giocate ma il milan che soffre a siena non puo prendere 7 pirlo

Autore: real cazzara -
contatta

voglio dare un colpo al cerchio ed uno alla botte.... è vero che Pirlo non meritava più di un 5.5, forse anche un 6 ci poteva stare, ma sono d'accordo con kiuuso sul trattamento di questo giocatore (che ho in squadra) Purtroppo non stà simpatico a nessuno (neanche a me) e quindi difficilmente prende voti alti, però bisogna riconoscere che è proprio forte! Per rispondere anche a genegnocchi voglio dire che non è mai inutile aprire un post, altrimenti i forum che ce stanno a fà? E' ovvio nel fantacalcio che ognuno abbia le sue opinioni e che quindi valuti diversamente la partita di un giocatore, se leggi il Corriere dello Sport e poi la Gazzetta vedrai che su alcuni voti sembra che hanno visto due partite diverse! Però questo, come altri post, portano sempre in evidenza un problema che non si può nascondere e cioè che da parte dello staff (o comunque di chi dà i voti) c'è un'occhio di riguardo per alcuni e non per altri. E' vero, è un gioco e si può perdere, ma voglio perdere per demeriti miei e non per i voti a simpatia di qualcunaltro

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ci scommetto la moglie sull'imparzialità dei voti di questo sito! ditemi voi cosa ne avrebbero ad avvantaggiare totti o gonnella o pulzetti... io l'unica critica che muoverei, e che già altre volte è uscita fuori, è quella che viene usata una forbice troppo stretta, bisognerebbe aprirla un po', del resto i voti vanno da 1 a 10 e non dal 5 al 7 (per la maggior parte dei casi). ma già m'immagino 3-4000 utenti inbufaliti, tutti a scrivere in questa stanza che è ridicolo dare 3 a gigimarella o 9 a califfoantonio

Modificato da TINO il 12/02/2008 08:53:03

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

in effetti è vero i voti sono quasi sempre nell arco di 2 punti... per prendere 9 devi fare poker... e non è ke accada troppo spesso... invece per arrivare ad un 3 ci vorrebbe un vero e proprio genio del calcio (per la serie uno ke si fa 4 autogol ke poi si fa anke buttare fuori e magari si infortuna mentre scalcia contro la pankina...)

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Secondo me un bel 3 se lo meritava Bianchi al suo esordio in campionato ... 5 minuti una ammonizione per un brutto fallo ed una espulsione per una gomitata ... 4 è stato un vero regalo ... Mi ripeto, e a qualcuno gli gireranno, ma i voti dei giornali sono stati tolti dal sito dicendo che un sito a pagamento non li poteva mettere online ... ora mi sembra che il sito sia gratuito ... non si potrebbero ripristinare i voti di Gazza e Corriere e lasciare la scelta su quali voti adottare ai Presidenti??? 1 - Voti Gazzetta dello sport 2 - Voti Corriere dello sport 3 - Voti Fantaservice come era in origine ... 4 - Media giornali 5 - media di tutto sarebbe un gran bel servizio ... Saluti MANDRAKE p.s. per me pirlo è una bella pippa ... 5,5 è il massimo quando segna ... ih ih ih

Partite Live
1
1
LIVE
Ultimi risultati
chiudi