You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Bellucci?
Utenti online sul forum: majestic077

Bellucci?

Autore: sickboy83 -
contatta
Catania

Non vorrei sbagliare ma mi sembra ci fosse un assist di Bellucci... Staff? Il tiro sulla traversa conta come assist??? Ho fatto 65,5!!!! :7D

Autore: uribe -
contatta
modena

No il tiro respinto da un legno non vale come assist. Solo un passaggio (intenzionale o meno) non toccato da avversari, pali o arbitro è da considerarsi assit. Mi spiace tu abbia perso per mezzo punto, ma non disperare al martedì ci sono le rettifiche delle ammonizioni, non si sa mai.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hehe, la traversa equivale al tocco di un avversario, niente assist, mi spiace, ma ti restano ancore le rettifiche dei cartellini dopo le pubblicazioni del giudice sportivo di domani sera. chissà, magari te ne salta una... ciao

Autore: deltapra -
contatta
Napoli

Scusatemi, ma non sono ferratissimo sul regolamento degli assist. TINO dice che la traversa equivale al tocco di un avversario, ma nel calcio il regolamento prevede, se non sbaglio, che pali e traverse siano neutri. Infatti se un rigore finisce sul palo, il giocatore che ha tirato la palla non può calciarla nuovamente se non c'è il tocco di un altro giocatore. Non sarebbe più corretto che anche gli assist del fantacalcio seguissero la stessa regola? Quello che dice TINO è scritto da qualche parte (lo chiedo solo per informazione non per polemica) oppure è una sua deduzione? D'altra parte è molto più assist quello di Bellucci che certi passaggi normali che, giustamente secondo la regola, diventano assist. Grazie, ciao.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Dal regolamento copio/incollo (il link lo trovi nella home della tua squadra) : "Assist Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco che mette un suo compagno di squadra in condizioni di segnare. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni a due, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i passaggi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale. Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario." In piu' in fondo al regolamento viene dichiarato l'insindacabile giudizio dello staff di Fantaservice per i casi non previsti dal regolamento. Saluti

Autore: deltapra -
contatta
Napoli

Quindi il caso della traversa non è chiaramente contemplato. Considerato che nel regolamento del calcio pali e traverse sono neutri, cioè è come se non ci fossero, non vedo perchè non dovrebbe essere dato l'assist. Mi piacerebbe conoscere il parere dello Staff. Ciao

Ultimi risultati
chiudi