You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
REGOLA ASSURDA x lo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

REGOLA ASSURDA x lo staff

Autore: kikkogol -
contatta
campobello di licata

come è possibile nella mia lega solo juventini che un utente 49ers non schiera mai la formazione e riesce anche a vincere la regola dei voti d'ufficio dovrebbe essere solo per chi schiera i giocatori e non prende voti invece questo falsa il campionato in quanto almeno 60 punti li fa ogni giornata mentre gli altri vanno incontro a rigori parati voti bassi espulsioni ed altro potete fare qualcosa io 2 settimane fa ci ho fino pareggiato ma giocavo contro nessuno è assurdo!!!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

se si tratta di leghe private il presidente puo modificare il valore delle riserve d ufficio

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

no ale...non è il valore della riserva d'ufficio che devono modificare... lui si riferisce al fatto che con tutta la squadra composta da riserve d'ufficio....che di regola fa totalizzare 60.... ha totalizzato 60 + 1,5 (fatt.campo)+2 punti modificatore difesa+3 modificatore centrcampo ha totalizzato 66,5 e ha vinto.... la settimana precedente sempre col solito 60(giocava fuori) ha pareggiato 0-0... credo che però la colpa si tratti solo di episodi fortunati.....non c'è regola che possa penalizzarlo ancora di più, a meno che non ne chiediate l'esclusione....trovando però un sostituto.... le principali colpe dei punti persi...sono maggiormante vostre..... quello che ha perso sta settimana ha totalizzato 40.....(a quel punto meglio non darla... ) quello penalizzato maggiormente sei stato tu la settimana scorsa.... ma un principio base del fantacalcio...è che per vincere devi totalizzare almeno la sufficienza...ergo 66....vai e ti rifarai....

Autore: 21alessandro83 -
contatta

xke il valore della riserva d ufficio nn s puo modificare?io ricordavo che poteva diventare fino a 4 o il valore del peggiore in campo meno uno?...forse sto confondendo cn qualcos altro...

Autore: kikkogol -
contatta
campobello di licata

concordo un po con tutti ma non pensate che uno che non segue il campionato e non presenta mai la formazione non debba prendere 0 facciamo un'ipotesi se io gioco con tutta la formazione e prendo 60 ma ho 5 giocatori ammoniti 1 espulso un rigore sbagliato e pareggio non mi sembra giusto in quanto io vado incontro ai bonus e malus mentre chi non presenta la squadra prende di sicuro 60 che ne pensate?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

io continuo a credere che se tu totalizzi 60 è già tanto che rubi un punto... cmq,un pò capisco anche il tuo stato d'animo.... e ti dico che una soluzione infondo c'è...è la sostituzione del partecipante. I motivi in questo caso sono più che validi.. sta a te trovare un sostituto che accetti di partecipare giusto per il gusto di giocare,visto la pessima situazione in cui si ritrova la squadra....

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

Concordo pienamente con Mister D.!!!

Ultimi risultati
chiudi