You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASSIST PAZZINI SU GOL DI MUTU
Utenti online sul forum: rojo83, jhonathangrass1, cala74

ASSIST PAZZINI SU GOL DI MUTU

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Caro Staff sul primo gol della fiorentina l'assit è palesemente di pazzini, ma sul gol di Mutu dove l'avete visto l'assist?...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

il passaggio a Mutu è di pazzini. e questo,su FCS, viene considerato assist...

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

accetto va bene ci mancherebbe, però secondo me l'assit è un'altra cosa. mutu ha stoppato lapalle ha fatto un mezzo dribling (mi sembra) si è aggiustato il pallone e ha tirato. attribuire l'assist a pazzini mi sembra oltremodo azzardato, ma accetto anche se non condivido

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

PIPPO, cmnqe è dall'inizio dell'anno (e anche negli anni passati) che su FS c'è qyuesta filosofia, strano che uno come te, che freuenta assiduamente, nn se ne sia mai accorto. Anche io in parte la penso come te, pero' mi sono adeguato, e cmnqe c'è la coerenza di aplicarlo sempre.

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

ma certo mi adeguo anch'io ci mancherebbe caro maurizio, però a volte mi sembra così assurdo..

Autore: 81ros81 -
contatta
Acireale

PIPPOconBOBO, io sono d'accordo con te sul concetto di assist, va però ammesso che da questo punto di vista fantaservice è sempre stato coerente... l'assist viene considerato come l'ultimo tocco prima del gol. Te lo dice uno che è abituato a criticare questo sito

Autore: AntoSack -
contatta
Palinuro

E' chiaramente assist di Pazzini..

Autore: Ba10lino -
contatta
70126

chiaro ed evidente l'assist del pazzo pazzini.

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

le regole sono queste per evitare troppe discussioni, certo poi ci sono casi in cui si potrebbe fare uno strappo ad esempio l anno scorso in cagliari-fiorentina mutu cadde sul pallone ke rimbalzo verso toni ke segno... e a mutu venne dato assist... sono d accordissimo con questa regola pero in certe occasioni andrebbe ignorata, pero anke questo potrebbe causare polemike di ogni sorta... in sintesi la regola cè, a volte nn è giusta ma visto quanto siamo rompic******i nn si puo fare altrimenti...

Ultimi risultati
chiudi