You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perdita Cannavaro
Utenti online sul forum: doxotratio

Perdita Cannavaro

Autore: hitch91 -
contatta
ACERRA

Staff ti volevo chiedere una cosa io ho perso cannavaro pero nn ho avuto la possibilita di tagliarlo per poter recuperare crediti perche se no oltre ad averlo perso ricevo anche una beffa nn riavendo i crediti indietro ok fammi sapere saluti pocho 91 ah sono il fratello di john85

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando la tua segnalazione ... Ti faremo sapere quanto prima.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

a me da che cannavaro è svizzero e vale 10 nella schermata di tutti i miei calciatori e quando vado a tagliarlo mi dice che è rumeno e vale 8???!!! io l'ho gia tagliato...

Autore: Fortun3llo -
contatta

staff inoltre Hitch91 (che avrai capito essere mio fratello) mi ha detto che nonostante Cannavaro non compaia più, gli viene ancora conteggiato come uno dei suoi difensori. Dacci un occhio per favore.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il problema di Cannavaro è stato risolto. Ora si dovrebbe vedere e dovrebbe essere "tagliabile". Fateci sapere.

Autore: hitch91 -
contatta
ACERRA

Staff ora Cannavaro mi viene dato come svizzero e vale 12 crediti, invece se provo a tagliarlo mi dice che è spagnolo ed il valore scende a 8 crediti. Saluti.

Modificato da hitch91 il 03/06/2008 23:52:12

Autore: hitch91 -
contatta
ACERRA

Up

Autore: domir85 -
contatta
Lavello

stesso problema nella lega in cui partecipo (Luis Fernandez)...Cannavaro Portoghese quotato 8..nn solo, le nazionalità dei calciatori nella pagina delle cessioni sn tutte sballate ad esempio :Cassano greco quotato 2, Camoranesi turco quotato 9, Gattuso turco quotato 2, Zambrotta svedese quotato 9...sono solo alcuni esempi, ma Buffon e Frey sono rimasti delle rispettive nazionalità... Inoltre volevo chiedere a voi Staff se tagliando Cannavaro mi verrà restituito il suo valore oppure quello riportato (e quindi sbagliato).. in attesa di una Vostra risoluzione, vi saluto

Autore: john85 -
contatta

up

Ultimi risultati
chiudi