You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cassano e Camoranesi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cassano e Camoranesi

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Nella lega Geoff Hurst: Volevo sapere come mai Cassano e Camoranesi non sono stati Aquistati da nessuno e non ci sono manco sul mercato ,,,,,,,,,, GRazie

Modificato da molosso il 04/06/2008 09:45:02

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

è gia successo in un altra lega...ed hanno risolto!!! faranno lo stesso con te

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo ...

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Scusami Staff, Ma i giocatori mancanti vengono messi sul mercato ? Grazie Ancora

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao molosso, il problema dovrebbe essere risolto anche per voi. adesso i calciatori sono disponibili sul mercato pubblico.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Ciao Matrix da quanto tempo che non ti sentivo ....... Grazie Mille ,,,,,

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Molosso, scusa l'OT, ma tu per la "Perfect League" ci sarai? Non ti sei fatto vivo per un bel po' di tempo e ci stavamo chiedendo se sarai dei nostri? facci sapere....

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Figurati ormai Staff e Matrix hanno risolto tutto Io per un po non mi sono fatto sentire perche tenevo un esame importante da fare e visto che mancavano più di 3 mesi dall'inizio si campionato non mi sono preoccupato ..... Ma Alessandro (Avatar: Peter pan) si era preoccupato e mi aveva sostituito ho cercato (4 o 5 giorni fà) di farmi avere il mio posto ma purtroppo non si può fare niente perche sono stato già sostituito ,,,,,,,,,, Mi dispiace Tantissimo perche in questi anni sono sempre stato presente nella gestione delle mie squadre ed ho sempre dato la formazione, ho pagato l'assenza a fine campionato (sul Forum) perche cmq io il sabato la davo sempre la formazione ma visto il poco tempo per studiare non mi curavo di venire a vedere le cose come stavano sul forum Va beh sarà per la prossima volta ........... Buon Fantacampionato

Ultimi risultati
chiudi