You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti 38ª
Utenti online sul forum: hannahwalters

Voti 38ª

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dando un'occhiata veloce mi son subito balzate all'occhio le seguenti dimenticanze: - manca l'eurogol di Zampagna - manca l'assist di pinardi - mancano i 2 assist di Morfeo a sto punto verificate un po' tutto p.f. perchè qui ce la giochiamo sul filo del mezzo punto la retrocessione. grasssie

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

sul gol di bresciano non daranno mai l'assist a morfeo e forse neanche sulla ruvega di gila xche il gol se lo inventa lui e la palla se la alza da sola...e sul gol di dallabona l'assist è di giacomazzi non di pinardi...quindi secondo me sara -1 morfeo +3 za,pagna +3 pinardi

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

qui non siamo alla gazzetta e fin da inizio anno son stati dati gli assist a tutti, anche se chi conclude in rete ha il 99% dei meriti. io cmq non ci metterei la mano sul fuoco per gli assist visto che alla rai ie brucia quando fanno i servizi perchè devono far urlare la vecchia che conduce. di certo c'è solo il gol di zampa. per gli assit: pinardi se non sbaglio l'ha data a vucinic che poi ha fatto lo show. morfeo l'ha data a gilardino per la rovesciata e a bresiano per la sforbiciata. boh, dategli almeno un'occhiata visto che voi sicuramente avete le immagini registrare. tanto ormai io son retrocesso, la prima della storia, micamica che fantaservice porta iella? mo apro pure io un forum su questo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

... tino ... insieme a nik sei uno dei pochi sfigati di FantaService ... Stasera i dovuti controlli

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rettificato il gol di Zampagna e i 2 assist di Morfeo. Aggiunto il voto di Vigiani.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

well, e non è stato pinardi allora a lancira vucinic?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no ci risulta sia stato Cassetti ...

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

mea culpa

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

scusate ragazzi, non vorrei semprare pedante ma visto che manco io ero certo degli assist sono andato sul sito di raisport a rivedermi il serivzio di 90° minuto su lecce-parma e: cassetti ha fatto l'assist per la sassata di pinardi da 30 metri, mentre è stato pinardi a lanciare vucinic per il golasso. lo dice chiaro e tondo l'inviato. a me non cambia nulla ma magari a qualcun'altro... bonaserata

Ultimi risultati
chiudi