You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errori ed omissioni giornata 34
Utenti online sul forum: backlinksseo234

Errori ed omissioni giornata 34

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Manca il gol di Colucci del Livorno (non so se ci sia assist) Il gol dato a Semioli è in realtà autogol di Innocenti (acclarato da tutte le TV) Assist: Manca l'assist di Taddei per Mancini sul terzo gol della ROMA NON sono assist: Godeas x Barone (la palla la tocca chiaramente Chivu) Foglio X Bogdani (c'è netta deviazione) Vannucchi angolo per Tosto (c'è deviazione) Marchionni x Bresciano (c'è netta deviazione) Questa settimana viste le lunghe vacanze pasquali servirebbe una correzione veloce... Saluti

Modificato da moderatore il 27/04/2006 11:22:52

Autore: giulianone -
contatta
Rutterdam

Per Semioli non ci sono dubbi e sono daccordissimo! Non che io abbia un qualche interesse...

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Ma che siete rimasti sul prato di pasquetta ??? Quando avete intenzione di svegliarvi e fare le correzioni del caso ??? Buongiorno a qualsiasi ora abbiate messo la sveglia !!!! Saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

girano voci che siano stati intercettati sulla salerno-reggio calabria con 10kg di soppressata sotto al sedile!

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Però prima se l'erano sniffata di brutto !!!! Io domani alle 12.00 ho la scadenza per l'omologazione dei risultati ... non mi sembra carino non far perdere uno che è in lotta con me per il primato solo perchè la vostra pasqua dura una settimana ... cribbio !!!! mettete il gol di COLUCCI ... ma un portatile no eh !!!! Saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

basta, chiama la DIGOS!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Rettificate alcune ammonizioni ed aggiunto il gol di COLUCCI. Stiamo valutando gli assist

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ehm........ avete valutato?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo avendo difficoltà a reperire i filmati dei gol. Ancora un po' di pazienza

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

trovati i filmati? possiamo ritenere chiusa sta giornata? ma son solo io l'unico pirla che sta in una lega dove le vostre decisioni sono di vitale importanta? boooooooh...

Ultimi risultati
chiudi