You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist giornata 36
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist giornata 36

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Sul cross di Shevchenko per il secondo gol di Superpippo c'è una netta deviazione di Cafù, per cui utilizzando il vostro metro di giudizio, assist a chi tocca la palla per ultimo prima di chi segna, l'assist va dato al Pendolino. Saluti

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

al bar pure io ho detto che non l'avrei avuto quell'assist ma essendo cafù della stessa squadra mi son venuti 1000 dubbi, dubbi che non avrei avuto se fosse stato un avversario a deviarla. in questo caso l'assist è nullo come già successo in passato.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

grazie per la segnalazione. Tolto l'assist a Sheva ed aggiunto a CAFU. Tino non mi sembra che in passato abbiamo avuto situazioni simili in cui abbiamo dato nullo l'assist.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e questi della 34 non son stati tolto per questo motivo? Foglio X Bogdani (c'è netta deviazione) Vannucchi angolo per Tosto (c'è deviazione) Marchionni x Bresciano (c'è netta deviazione)

Autore: Alex_Mandrake -
contatta

Quelle erano deviazioni di avversari per cui non può essere assist

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si confermo quanto dice tottiteam

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non mi son spiegato, con la frase: "dubbi che non avrei avuto se fosse stato un avversario a deviarla. in questo caso l'assist è nullo come già successo in passato." intendevo dire che se la deviazione invece di cafù l'avesse fatta uno del livorno lassist sarebbe stato nullo...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

aaaahhhhhhhhh adesso si! In italiano è più chiaro, prima in elvetico non si era capito molto

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

YA

Ultimi risultati
chiudi