You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
errori nella compilazione delle liste.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

errori nella compilazione delle liste.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

segnalazione scusate ma ci sono gli stessi problemi nel completamento delle rose che c'erano in lega italia , anche nella lega Argentina (bianco)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si purtroppo si!

Autore: david86 -

ho capito che ci sono stati dei problemi ma + o - quando potremmo visualizzare le rose????? grazie x la risp

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

I problemi sono stati risolti. Si stanno aprendo le buste.

Autore: david86 -

come mai ci sono giocatori che sono andati in altre squadre nonostante avessi fatto un offerta maggiore???

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ti posto un pezzo tratto da un altra discussione...: da premettere che per l'apertura delle buste funziona cosi:si parte con l'attacco e si chiama il primo giocatore nell'elenco del primo utente che ha consegnato le liste.dopo,si chiama il primo giocatore del secondo utente che ha compilato le liste e cosi via... "..l'unica anomalia che si potrebbe verificare è che qualcuno prenda un giocatore ad un prezzo inferiore di quello da te offerto... Non gridare allo scandalo,come fecero altri tempo fa... è semplicemente successo questo: immaginiamo che hai Toni come prima scelta e hai offerto 150.come seconda scelta hai shevchenko per cui hai offerto 200.immaginiamo che tu sia stato il terzo a compilare le liste. si può verificare che uno dei due prima di te abbia come primo nome shevchenko,ad un prezzo inferiore al tuo.In quel caso te lo aggiudichi tu.quando arriva il tuo turno potrebbe anche darsi che per Toni tu abbia la migliore offerta,ma non avendo più credito per comprarlo(hai già speso 200 per sheva!!) va a quello che ha la seconda miglior offerta(crediti permettendo anche per lui),paradossalmente anche 1. Spero di essere stato chiaro...Non esitare a chiedere!!!!

Autore: david86 -

sei stato abbastanza chiaro!!! ma a me comunque mi sa di beffa che nelle mie 20 offerte x gli attacnti nn sono riuscito a prenderne almeno uno......credo che sarà xke a centrocampo ho preso TOTTI AND BALLACK

Ultimi risultati
chiudi