You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MA CHE VOTI DATE ??? GLI AVETE DATO 5,5 Dejan Kulusevski voto 7,5 – “Fa tutto al massimo dei giri.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MA CHE VOTI DATE ??? GLI AVETE DATO 5,5 Dejan Kulusevski voto 7,5 – “Fa tutto al massimo dei giri.

Autore: cr7loves -
contatta

NON E' LA  PRIMA VOLTA CHE TROVO GROSSE DIFFERENZE DI VOTI DALLA REALTA A QUELLO CHE DATE VOI , NON E' POSSIBILE CHE CI SIANO 2 PUNTI DI DIFFERENZA NON LO SCRIVO PERCHE' E' UN MIO GIOCATORE NE AVREI 1000 ESEMPI DA FARVI ANCHE A MIO FAVORE , FATE QUALCOSA ,  (Dejan Kulusevski voto 7,5 – “Fa tutto al massimo dei giri. Scherma Brozovic, scrolla l’Inter con strappi violenti. Beata l’Atalanta (il giocatore è suo)”. KULUSEVSKI  -7   , TUTTI I QUOTIDIANI GLI ANNO DATO 7 O 7.5  VOI 5.5 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao cr7loves,  i voti della fonte Fanta.Soccer sono il frutto di una elaborazione statistica che prende in input i dati delle prestazioni dei calciatori e della squadra di appartenenza.
Essendo l'algoritmo di tipo matematico è ovvio che un gesto "di classe" o un errore "clamoroso" non abbiano un "peso" troppo diverso da azioni o gesti "normali". L'algoritmo è sempre in fase di affinamento ma è ovvio che in casi particolari, il calcolo "freddo" possa non avere una valutazione simile a quella che potrebbe risultare dall'occhio umano.
In generale la percentuali di casi "fuori standard" è minima ed i vantaggi di questo tipo di valutazione superano abbondantemente i pochi svantaggi.

A presto.

Autore: Jakka_79 -
contatta

mi intrometto in questa discussione...in pratica sto algoritmo va a premiare i giocatori delle squadre prime in classifica anche se giocano male piuttosto di quelli di squadre di bassa classifica che giocano bene (lo scrivete voi, in base alla squadra di appartenenza)...mah, a me sembra una boiata

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Jakka_79 onestamente non capisco come trai la tua conclusione... mah veramente non comprendo!

Autore: cr7loves -
contatta

OK , MA SCUSATE NEL MERITO DEL ALGORITMO NON VOGLIO ENTRARE , MA SECONDO ME NON CI AZZECCA MOLTO , UNO GUARDA LA PARTITA VEDE UNA BELLA PRESTAZIONE DI UN SUO GIOCATORE SECONDO LUI MOLTO BUONA , E POI IL GIORNO DOPO SI RITROVA UN  VOTACCIO DATO DAL VOSTRO ALGORITMO , VA A VEDERE VARI QUOTIDIANI E VEDE CHE I VOTI SONO BELLI  MAGARI NON TUTTI UGUALI MA SIMILI CON MASSIMO 1 PUNTO DI SCARTO , QUESTO VALE ANCHE AL CONTRARIO IO HO de Ligt  E VISTE LE PRESTAZIONI CHE HA FATTO MI ASPETTAVO UN SACCO DI VOTI BRUTTI E COSI NON E' STATO. DICO SOLAMENTE CHE MOLTO SPESSO I VOSTRI VOTI NON RISPECCHIANO LA REALTA'.

Autore: Jakka_79 -
contatta

Staff, onestamente traggo la mia conclusione leggendo i voti che vengono messi a tanti giocatori (parlo di leghe pubbliche)...fanno una partita da 5 ma giocano nella juve che magari in quella giornata vince? nel sito trovo voto 6,5. Fanno una bella partita ma giocano nel lecce? 6 tirato...è successo più volte e se non sbaglio è stato anche segnalato più volte...nelle leghe estere, poi, non ne parliamo. I voti sembrano dati da qualcuno che nemmeno sa chi stia in campo. infatti è da un bel pò che chiedo una fonte voti diversa da sto algoritmo...

Autore: LionKing123 -
contatta

penso che se un giocatore gioca bene ma la sua squadra perde dovrebbe avere un voto migliore che un calciatore che vince giocando male

Autore: teto4 -
contatta

ciao ragazzi, stesso problema riscontrato da noi (lega FantaVINO) ...13 giornata peticione 7.75!!! tutte le altri fonti gli danno massimo 6/6.5...stasera Fabian Ruiz 7.5 TUTTE le altre fonti 6 , pazzesco , cosi si perde di credibilità e son voti che possono cambiare le sorti di una partita , stiamo pensando di cambiare fonti di voti ...qualcuno sa poi quanto bisogna aspettare x vedere i voti ? e qualcuno sa se ad ogni modo si possono vedere live durante le partite?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ma poi cosa vuol dire 7.25 cioé ma solo qui daaai !!
Togliete i quarti di voto !

Ultimi risultati
chiudi