You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Garantire la sicurezza dell'ufficio.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Garantire la sicurezza dell'ufficio.

Autore: Magixxx -
contatta

La mia domanda riguarda la sicurezza degli uffici. Durante il giorno, un paio di persone rimangono in ufficio e in magazzino. Di notte i locali sono completamente vuoti e anche se la zona non è nota per la sua criminalità, penso che sia un'idea buona di affidarsi a qualcosa di più serio di una serratura. Ho letto di sistemi Ajax che offrono soluzioni di sicurezza professionali. Cosa potete dirmi di questo? Non ne so molto e voglio sapere la vostra opinione, forse potete consigliarmi delle buone alternative?

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh onestamente i sistemi Ajax andavano bene negli anni 90, oggi ci sono sistemi con una difesa anti intrusione molto più consolidata, come quelli BAYERN o BARCA, ma a livello europeo sono diversi quelli veramente validi. Per quanto riguarda l'Italia, i nostri sistemi non sono al top in Europa e nel mondo da un po' di anni, l'ultima affermazione importante ormai risale al 2006, in quell'anno il sistema CANNAVARO e co. ci fece esportare il nostro prodotto in ogni parte del globo.
Spero di averti dato qualche indicazione interessante.

Modificato da Staff il 22/01/2021 18:41:27

Autore: Emenual -
contatta

Se la domanda riguarda il sistema di sicurezza Ajax, allora posso tranquillamente consigliarvelo per l'acquisto, grazie ad esso può sempre essere a conoscenza di tutto che succede a casa basta utilizzare lo schermo del vostro smartphone. Ho questo sistema di sicurezza e non ho avuto mai alcun problema, lo consiglio vivamente ad acquistare e poi si può sempre restituire il prodotto al negozio.

Autore: Usto159 -
contatta

Buon giorno! La sicurezza dell'ufficio è una parte molto importante del flusso di lavoro. È necessario garantire la sicurezza sia dei dipendenti che della proprietà del datore di lavoro. Le consiglio di dare un'occhiata più da vicino al sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax: si tiene al largo i ladri, rileva l’incendio, ferma l’allagamento, mostra i video dalle videocamere e controlla i dispositivi. È il sistema di sicurezza wireless più premiato in Europa.

Autore: Pellegrin5 -
contatta

Abbiamo le solite guardie di sicurezza e una serratura per il momento.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi