You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimenti e proposte Fanta.Soccer: indicazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suggerimenti e proposte Fanta.Soccer: indicazioni

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

La stanza Fanta.Soccer "SUGGERIMENTI e PROPOSTE"  e' il luogo dove esprimere pareri dove , per esplicita descrizione : Esprimi le tue opinioni su Fanta.Soccer, le cose che ti piacciono, quelle che non vanno.
Cio' vuol dire che tutte le opinioni , i pareri , i consigli verranno letti e presi in considerazione dallo staff di Fanta.Soccer come già accaduto in passato . Alcuni di essi hanno creato quei punti di eccellenza che distinguono Fanta.Soccer dal resto delle fanta-community del web.
L'importante e' sicuramente essere chiari nell'esposizione e aver la volontà di migliorare apportando idee positive. Non preoccupatevi se non c'e' sempre la risposta diretta dei webmaster o dei moderatori, una volta scritto il vostro pensiero rimarra' e potrà far nascere una discussione e un dibattito , sempre civile e rispettoso delle regole del forum, utile e aperto a tutti gli utenti .
Nello spirito di flessibilità e disponibilità che da sempre ha contraddistinto questo forum , formato da un gran gruppo di utenti in ogni senso, i moderatori , a loro volta utenti , cercano di rispondere e di aiutare quanto possono tutti e in tutte le stanze.
INCISO Lo staff di Fanta.Soccer ha scelto alcuni utenti , tra i piu' presenti e storicamente presenti , sulla base di alcune sue considerazioni sul comportamento e sul pensiero espresso negli anni di frequentazione e gli ha chiesto di diventare moderatori . Non e' facile farlo con continuità e costanza , ma fin quando lo staff ci dara' questo incarico cercheremo di farlo al meglio e seguendo un'idea di forum che , come i fatti dimostrano , ci accumuna . Nel momento in cui lo staff decidera' che l'agire di uno o piu' dei suoi moderatori non sia più rispondente alle sue aspettative prendera' le sue decisioni.
"Aiutaci a migliorare...." vuol dire anche creare un ambiente tranquillo e cordiale tra gli utenti . Cerchiamo TUTTI di mantenerlo tale. Noi moderatori cercheremo di mantenerlo tale anche con gli strumenti che abbiamo a disposizione. Un saluto a tutti e un grazie anticipato per la VS disponibilità .

Modificato da moderatore il 14/01/2018 21:29:37

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Come si fa a non essere d'accordo con kingz? Impossibile. Inoltre aggiungo (e chi frequenta da molto il forum puo' testimoniarlo) che noi MODS ci sentiamo e ci comportiamo prima come utenti e dopo come MODS... sempre pronto a giocare, ridere, scherzare (sempre entro i limiti prefissati dal regolamento) dare consigli, suggerimenti (ascoltarli è educazione, seguirli è a propria discrezione, non sono dogmi o dictat) in tema fantacalcistico. Quindi, cortesemente, aiutateci a mantenere il forum per come si è sempre mostrato sino ad ora. GRAZIE.

Autore: fabrizioleone -

Questo è un primissimo passo...speriamo che ora questo argomento rimanga sempre in alto...anche quando si apriranno altre discussioni...e spero che i moderatori nessuno ha chiesto mai di non scherzare, giocare e ridere con gli altri...ma dai messaggi che ho sempre letto da parte dei moderatori...erano quasi sempre e solo come semplici utenti.. Il moderatore oltre ad essere un semplice utente dovrebbe essere un "vigile"...quindi va bene tutto ma bisogna anche intervenire nelle discussioni...non solo per chiuderle...ma anche quando qualcuno sbaglia ad inserire semplici post, o aprire discussioni o si esce più volte OT.. quello che ho visto poche, anzi pochissime volte...TUTTO QUI...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Fabrizioleone , il tuo pensiero e' chiaro . Non lo ribadire all'infinito . Come gia' scritto sopra , se i gestori di Fantaservice , STAFF e MATRIX , riterranno di dover intervenire in tal senso modificando l'operato dei moderatori o i moderatori stessi lo faranno. Tu glielo hai segnalato . Direi che puoi smettere di ripeterlo altrimenti passi direttamente dalla parte del torto. Ho scritto tutto in incipit non mi voglio ripetere. Per favore non rispondere e diamo spazio anche ad altri per non intasare questa discussione . Grazie.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ovviamente anche io e tutto il mio porcile siamo con kingz!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

NON inserire richieste di seguito a questo post . Non verrebero prese in considerazione. Grazie.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi