You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Emerson...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Emerson...

Autore: fulvio25 -
contatta
Napoli

Sul vostro sito c'è scritto che Emerson ha preso 6,5 da parte del Corriere dello Sport Stadio ma io avendo comprato il suddetto quotidiano ho visto che il suo voto era 7...visto che questo mezzo punto di scarto è fondamentale per la risoluzione di una partita della mia fantalega potrei avere chiarimenti a riguardo? Vi ringrazio rinnovando sempre i complimenti per il sito ed in particolare per la sezione dedicata la calciomercato davvero aggiornatissima ed esauriente

Autore: milk -
contatta
ROMA

Ciao anche io ho emerson se vedi bene il corriere nel tabellino c'e' come voto 7 invece nell'altra pagina dei commenti gli viene dato 6.5. Quindi il voto e' 6,5. Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è proprio come dice MILK, c'è una discordanza tra il tabellino ed il commento. In questi casi noi riportiamo sempre il voto del commento.

Autore: milk -
contatta
ROMA

Scusandomi per quanto detto ieri, oggi ti posso confermare il voto. Oggi 16 gennaio 2004 il corriere dello sport a pagina 16 pubblica una errata corrige confermando che il voto di emerson nella partita del 16° turno contro il perugia e' 7. Ciao

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie mille milk x la segnalazione dell'errata corrige. Abbiamo provveduto a rettificare il voto...

Autore: fulvio25 -
contatta
Napoli

Io sono di Napoli e sul corriere dello sport non c'era questa discrepanza di cui parlate voi...il voto di Emerson era 7 sia sul tabellino che sui commenti...cmq ringrazio molto sia lo staff che milk il quale comunicandomi l'errata corrige mi ha risolto un gran bel problema,quel mezzo voto infatti era fondamentale per la risoluzione di una partita della mia fantalega.Qualora si dovesse verificare di nuovo lo stesso caso io cmq ho deciso insieme agli altri partecipanti della mia fantalega di considerare il voto delle pagelle(quelle cioè che contengono oltre ai voti anche i commenti dell'inviato relativi alla prestazione di ogni singolo calciatore)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi