You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SUGGERIMENTI - Albo d'oro Lega
Utenti online sul forum: rojo83, jhonathangrass1

SUGGERIMENTI - Albo d'oro Lega

Autore: Frakkadigol -
contatta
Cambiacus - colonia Cispadana

Salve, cercando prima di postare, ho trovato che il nick conserva un "palmares" mentre ogni anno la Lega viene cancellata. Capisco la necessità di farlo (per evitare utenti non registrati etc.) tuttavia SE uno si trova bene poi gioca in un sito in modo "regolare", anno per anno...ANZI...la presenza di un Albo d'oro della Lega non solo "invoglia" a restare nello stesso sito, ma, pe ril piacere di fare meglio anche le Leghe, per non perdere il patrimonio, tenderebbero a restare più a lungo. SUGGERIMENTO: aggiungere un Palmares per il nome di Lega che NON conservi calendario, incontri statistiche che potrebbe diventare oneroso MA SOLO: - nick, anno, punti, nr.squadre di chi vince lo scudetto e magari del 2° classificato - (magari ma è un di più) classifica finale di tutti i partecipanti La gente fa più fatica ad andarsene - secondo me - se ha un albo d'oro a cui si affeziona. Una delle cose brutte del sito che abbiamo lasciato era proprio questa..lotta eroica per vincere e poi?...NON RESTA NIENTEEEEEE ...SQUALLIDISSIMO.... Se poi riusciste a provvedere già per quest'anno NOTA: per evitare "gente che perde le leghe con password etc. con conseguente ripristino etc. l'albo d'oro, come i nomi di lega, sono INFO di un certo presidente che nella sua storia ha creato una lega. Cioè ogni giocatore che crea un Lega ha in aggiunta i campi Palmares di quella lega; questo per dire che non suggerivo di creare Leghe come entità a sè stanti. Chi perde il nick perde lega e tutto...

Modificato da Frakkadigol il 30/09/2011 20:46:20

Autore: Fantabros -
contatta

per me sarebbe una buona idea...

Autore: Frisco68 -
contatta

MI ASSOCIO A PIENO...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi accedendo al vostro profilo potrete vedere anche la vostra bacheca con i trofei.

Autore: Giacca -
contatta
Ponte San Nicolò

Mi sembra un'idea veramente carina
 

Ultimi risultati
chiudi