You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RISERVA D'UFFICIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RISERVA D'UFFICIO

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Buongiorno. In quali casi scatta la Riserva d'Ufficio? Nel caso in cui il giocatore titolare, che ne so, il portiere, non gioca, e non giocano nemmeno gli altri due? E se non si schierano i panchinari entra la riserva d'ufficio? O entra solo se nella formazione le sostituzioni già effettuate siano meno di tre?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
il valore da voi impostato per la riserva d'ufficio si applica sia nel caso in cui non hai schierato in panchina un sostituto per quel ruolo ed il titolare non ti gioca, sia nel caso in cui lo hai schierato in panchina, ma hai già superato il numero massimo di sostituzioni consentite e, quindi, non ti entra il sostituto per quel ruolo.

Autore: evergreen84 -
contatta
Valleverde

Grazie mille! Molto esaustivo. E io pensavo che in caso di sostituzioni esaurite il valore fosse zero. Quindi si applica la riserva d'ufficio.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Sarebbe stato zero se voi aveste impostato zero come valore della riserva d'ufficio. Ma nella vostra lega è impostato 5 come valore della riserva d'ufficio. Cioè se termini le sostituzioni per ruolo e non puoi piu' sostituire, il giocatore non sostituito che non ha giocato prende 5.

Autore: DANNY28 -
contatta

Salve, io ho il valore della riserva d'ufficio a 0 ma mi dà 5,5...come posso fare?? Come posso modificare il valore da 5,5 a 0 anche per le partite già giocate negli scorsi mesi?? Inoltre c'è la possibilità di dare la sconfitta a tavolino per chi non schiera la formazione?? 
grazie mille.. .

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi