You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato con tetto d'offerta.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato con tetto d'offerta.

Autore: Unknown84 -
contatta

Potreste cortesemente spiegarmi un punto che non mi è chiaro?

Ipotizziamo che io abbia a dispozione 30 crediti per migliorare la mia rosa ed abbia adocchiato un paio di giocatori.

Il giocatore 1 è quotato 12: io decido di offrire al massimo 17 crediti e me ne restano così solo 13, ossia quelli che non sono impiegati nel primo potenziale acquisto.

A questo punto il sito mi indica che io (nel caso non ci siano state ancora contro-offerte) ne ho ancora 18 a dispozione, ecco quindi la mia domanda:

Per il giocatore 2 ne posso offrire 18 oppure rischio, offrendone appunto 18, che in caso di qualche contro-offerta, perda il giocatore 2 poichè non ho crediti sufficienti?

Questo significherebbe che per il giocatore 2 l'offerta massima che si può fare è 13, giusto?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Unknown84, hai colto in pieno la logica. Il sistema ti indica i crediti potenziali che puoi utilizzare per le offerte, ovviamente se ci saranno rilanci sulle tue offerte il rischio che tu perda dei giocatori è reale. Buon proseguimento.

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi