You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giocatori s.v.
Utenti online sul forum: YulandaKnezevic

Giocatori s.v.

Autore: santolo79 -
contatta

Buongiorno, perchè quando un giocatore non riceve il voto viene sostituito? io mi ricordo, che gli scorsi anni,  nelle impostazioni si poteva avere il voto 6 d'ufficio, mi aiutate?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Santolo, il voto d'ufficio si applica quando un calciatore non gioca e non ci sono altri disponibili per sostituirlo. ;)

Autore: santolo79 -
contatta

Ciao e grazie per la risposta ma il mio dubbio e sulla giornata scorsa dove avevo schierato come titolare Calhanoglu il quale giocando pochi minuti ha ricevuto s.v., invece di prendere il voto 6, come nelle altri anni, è stato sostituito con il mio primo panchinaro di ruolo Mkhitaryan che ha ricevuto come voto 5,75.

Autore: fragile -
contatta

Buonasera,

Per chiedervi gentilmente chiarimenti sulla mancata attribuzione del voto, valevole per la 15esima giornata di campionato,  al giocatore arnautovic del Bologna.

Al giocatore in questione non è stato attribuito voto, sebbene, stando al regolamento della gazzetta a cui la lega fa riferimento, ad un giocatore senza voto ma sostituito al 17esimo minuto di gioco dovrebbe essere attribuito 6 d'ufficio.

Vi ringrazio in anticipo del vostro chiarimento.

 

Saluti,

 

Luigi

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve il voto o s.v. dipende esclusivamente dalla fonte di riferimento voto impostato nella vostra lega. Se ad esempio avete GDS come fonte e non da voto allora sarà un s.v. indipendentemente dai minuti di gioco.

https://www.fanta.soccer/it/forum/7/faq---domande-frequenti/discussione/121037/il-calciatore-ha-giocato-per-pi%C3%B9-di-15-minuti-ma-ha-preso-sv!/

 

Ultimi risultati
chiudi