You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 22a giornata Serie A 18/19
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 22a giornata Serie A 18/19

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 22a giornata del campionato di Serie A.

Autore: DELAURENTIS81 -
contatta
Maddaloni

mi spiegate perchè fantagazzetta ha dato anche il secondo gol del napoli di insigne assist a callejon non potete sempre ragionare di testa vostra l'assist è evidente anche se il difensore della samp ha spizzato il pallone non ne ha cambiato la traiettoria ed insigne ha tirato di prima intenzione.
potete per favore correggere in alcune leghe anche per mezzo voto si decidono scontri diretti.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non ragioniamo di testa nostra, ma in base a un regolamento. Le regole si rispettano sempre, anche negli scontri diretti.

Autore: guimos -
contatta

Castagne è assist ?

Autore: zefir -
contatta
asdadad

Date l assist a castagne 

Autore: Laszlord -
contatta

Quello di Castagne non è assist, cito il regolamento:
-Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario.
Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio.
I termini “assist” ed “ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto.-

Questa regola si applica all'assist di Inglese per Gevinho? Quello dovrebbe essere assist a mio avviso.
Saluti

Autore: SALVATORE15 -
contatta

E' possibile sapere il motivo per cui non viene assegnato l'assist ad inglese sul terzo gol del parma?dalle immagini non si vede nessun tocco di un' altro giocatore e la palla arriva a gervinho?grazie
 

Autore: SALVATORE15 -
contatta

Mi spiegate il motivo per cui sul terzo gol del parma non viene assegnato l'assist ad inglese?dalle immagini non si vede nessun tocco e la palla arriva direttamente a gervinho?grazie

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Non possono essere attribuiti gli assist a Inglese e Castagne in quanto, in entrambi i casi, i rispettivi passaggi sono stati deviati da calciatori avversari.

Autore: team-culo -
contatta

Fenomeni che non siete altri.. ma la deviazione di castagne l'avete vista?? E' una deviazione leggera che non va a modificare più di tanto la traiettoria del pallone ma la alza leggermente.. la gente si gioca una stagione per queste vostre decisioni.. e allora i gol deviati in modo spiazzante che vengono convalidati lo stesso? so che funziona diversamente con glin assist, ma ci sono casi e casi, e in questo caso non dare l'assist credo che sia semplicemente ridicolo.. 

Ultimi risultati
chiudi