You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 30a giornata Serie A 18/19
Utenti online sul forum: oselearmi, Haxand, iurimasia, Ilfenicio, Romagiallorossa, abaccari

Ultimi passaggi/assist 30a giornata Serie A 18/19

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 30a giornata del campionato di Serie A.

Autore: Alberman21 -
contatta

Ciao ragazzi,

potreste per favore verificare l'assist di Pol Lirola in Sassuolo Chievo? Dovrebbe averne 2, invece per il momento ne è stato segnato solo 1.

Grazie per la disponibilità.
 

Autore: marcof123 -
contatta

Salve, 
Verrà attribuito il secondo assist a Lirola?

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Per fonte fantasoccer non dovrebbe essere assist visto che prima che il pallone arrivi a Locatelli ci sono due tocchi.Sorrentino e un difensore del Chievo.Giusto?

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Confermo che va aggiunto un altro assist a Lirola.

Autore: Pantera_7 -
contatta

Mancano gli assist della partita Sassuolo-Chievo. FOLLONICALEAGUE

Autore: P_dipalma80 -
contatta

Manca pure l'assist di Babacar, potete verificare
Grazie

Autore: domenico75 -
contatta
Trani

assist di locatelli, fonte gazzetta dello sport, non è stato inserito nella nostra fanta lega
 

Autore: Opalla81 -
contatta

Mi sembra assurdo non dare assist a Lirola. È l’unica piattaforma che ancora non lo h dato. Se dovesse essere cosi penso di cambiare piattaforma e sconsigliarla a tutti i miei conoscenti.

Autore: Barto87 -
contatta

Rettificate gli assist di Sassuolo chievo!! Non sono stati messi e qualsiasi fonte (gazzetta, fantagazzetta,corriere, sito della serie A) attribuisce l’assist di Babacar e Lirola!!! Dai dai..

Ultimi risultati
chiudi