You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ultimi passaggi/assist 32a giornata Serie A 18/19
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ultimi passaggi/assist 32a giornata Serie A 18/19

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Potete inserire in questa discussione tutte le segnalazioni relative agli ultimi passaggi/assist della 32a giornata del campionato di Serie A.

Autore: messina74 -
contatta

se il sistema assegna un assist ( cancelo in questa giornata) , ma lega non lo assegna, come funziona?

Autore: alphaospacca -
contatta
lissone

Buongiorno..
Vedo che avete tolto l'assist a Joao Cancelo della Juventus, probabilmente per mancata intenzionalità.
Ma vi chiedo,avrebbe mai segnato in quell'azione Kean,se Cancelo non avesse fatto quel tiro?
Qui,penso che l'assist sia da attribuire al giocatore portoghese poiché influisce sull'azione e, se la palla non partisse dai piedi di Cancelo,non ci sarebbe il gol della Juventus..
Perciò credo dovreste rettificare il voto di Cancelo, attribuendogli l'assist.
Sembra la cosa più corretta!
Che dite?

Autore: alphaospacca -
contatta
lissone

Diciamo che in passato ho visto assegnare assist molto meno influenti o comunque che prescindevano da dribbling o molteplici tocchi del giocatore che poi segna.Essendo quello di Cancelo un assist "diretto", che quindi non ha avuto bisogno ne di dribbling né di altri tocchi, sembrerebbe corretto attribuirglielo.
Attendo risposta grazie!

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

L'assist di Cancelo per la fonte fanta.soccer è valido e non è stato affatto revocato. Evidentemente, la tua lega utilizza un'altra fonte.

Autore: guapo85 -
contatta

Salve volevo sapere perché viene assegnato assist a zielinsky nella partita Chievo Napoli. Nella nostra lega gli assist vengono presi dal  Corriere dello sport che però lunedì non gli lo dava.Aspetto vostra risposta 

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso
Moderatore

Effettivamente, hai ragione. Prova ad aprire una segnalazione allo Staff nell'apposita pagina.

Ultimi risultati
chiudi