You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Campionato: Ligue 1 Francia (per forza, l'unico gia' partito)

Sono apparsi i quarti di voto : 6,25  6.75 
staff in che modo vengono assegnati ? non c'e' logica .
L'anno scorso: vittoria 6.5 pareggio 6, sconfitta 5.5 , e vari bonus / malus (che influivano sul voto puro), a seconda di assist espulsioni ecc

Adesso io mi trovo:
Cvitanich A doppietta (in casa, nessun gol pareggio/vittoria, no assist ecc) voto 7.25
Duhamel A doppietta (fuori casa, il resto idem) voto 7 

Wass difensore, perde in casa 3-0 voto 6  Sono sparite tutte le insufficienze ai difensori.

Poi mi trovo il mio centrocampista che prende insufficienza 5.75 ed è andato a a pareggiare 0-0 fuori casa (contro una squadra come il Lille che è andata ai preliminari di champions l'anno scorso, mentre il mio centrocampista gioca in una neopromossa).

Non c'e' una logica apparente.
Ce la provate a spiegare ? Grazie.



 

Autore: killthebart -
contatta
bergamo

non faccio parte dello staff ma provo a risponderti....
l'algoritmo dovrebbe venir calcolato sulla prestazione del giocatore, quindi in base a cosa combina in campo viene generato un voto. giocatori di media fascia potrebbero risultare decisivi come quelli di alta. 

Autore: fitness -
contatta
Milano

mi sembra una superca77ola di risposta , senza offesa . 

Modificato da fitness il 10/08/2014 21:23:58

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

Ho notato anche io voti strani...

A questo aggiungo: ho visto che i voti venivano erano già inseriti nella schermata principale durante il corso delle partite e non su proiezioni ( che neanche mi pare ci fossero)... Per cui i voti sono subito ufficiali appena finite le partite o comunque ci saranno correzioni?
E quanto tempo ci vuole perché i risultati siano ufficiali dopo la fine dell'ultima partita della giornata?

Grazie.

Autore: fitness -
contatta
Milano

sicuramente c'e' un ritardo nell'elaborazione dei risultati , e la cosa è grave perchè c'e' una sola Lega partita (la Ligue 1 francese) che fanno in pochissimi. é un problema che si trascina dall'anno scorso.

I voti sono da algoritmo, tipo maxilega, visto che i voti in pagella sono tipicamente italiani e non ci sono fonti da cui prenderli, quindi è ok che siano dati in tempo reale.Ma qualcosa è stato cambiato , in peggio NOn va bene che nessun calciatore ha piu' un'insufficienza in pratica.

Sono voti dati senza logica = a caso .
Perchè , staff ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

1 settimana e tutto tace.

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

E stavolta si sono pure dimenticati che è stata giocata Caen-Lille, nessun voto assegnato neanche nelle proiezioni.

Autore: nellog -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

la generazione dei voti viene fatta da un algoritmo che utilizza dati statistici, sia di squadra che dei singoli calciatori, per cui non dipende semplicemente dal risultato. Ciao. 

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

E' possibile saperne di più? Facendo statistica, la cosa mi interessa :)

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi