You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mercato di riparazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mercato di riparazione

Autore: Bander3 -
contatta

salve, sono il presidente della lega con id 460214, vorrei sapere se è possibile modificare i parametri del mercato inserendo ora e giorno di apertura. Vedo nelle impostazioni la figura del calendario ma cliccandoci su non accade nulla, è forse possibile solo per il mercato iniziale?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, si nelle impostazioni vale solo per il mercato iniziale.
Per il mercato "durante l'anno" devi andare nella sezione mercato e poi su "Calendario mercato" ed impostare le giornate.

Ciao;)

Autore: ioannes -
contatta

Ciao,
io ho flaggato le giornate fino a inizio febbraio sia per trattative pubbliche che per quelle private ma la home del mercato mi dice che si chiude tra 9 giorni una e 8 l'altra.
Qualsiasi cosa provi a cambiare non sembra succedere nulla.

dove sbaglio ?
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

la home del mercato ti da la chiusura perchè a ridosso delle partite il mercato chiude automaticamente.
Fra 9gg c'è il campionato e quindi è normale che ti mostri quei numeri. 
E' corretto quello che hai fatto.

Ciao.

Autore: ioannes -
contatta

ma il mercato reale finisce il 31/1 e noi vorremmo poter fare i nostri scambi fino al giorno dopo;
non è possibile ?

grazie

Modificato da ioannes il 11/01/2019 18:06:01

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo che è possibile, ma durante le partite del 19 gennaio il mercato si chiuderà automaticamente e poi si aprirà a fine giornata ;)

Autore: ioannes -
contatta

ok
adesso mi è chiaro
grazie
 

Ultimi risultati
chiudi