You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
recupero formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

recupero formazione

Autore: patata84 -
contatta

e' possibile recuparare una formazione inserita, che poi e' stata cancellata avendo il presidente modificato la rosa? 
squadra Icani  contro A.S. Sorreta giornata 22.del 15/02

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 
è possibile sapere quale fosse la formazione precedente.
Come mai è stata modificata dal presidente di lega?.
Quale è la tua richiesta, semplicemente saperla o ripristinarla?

Autore: patata84 -
contatta

perchè nel mercato di riparazione il presidente non aveva aggiornato tutta la rosa, mancava Destro.
quindi Icani aveva fatto la formazione la mattina e il presidente nel pomeriggio ha cambiato la rosa e cancellato la formazione. se si riuscisse a reinserire la formazione fatta da Icani e ricalcolare qurlla partita

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma la formazione non è stata variata dal presidente.
E' stata schierata la formazione migliore dal sistema perchè l'utente non l'ha schierata.

Puoi vederlo chiaramente accedendo al link della partita:

http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/113100/dettaglipartita/22/10944145/

Per qualsiasi modifica di richiesta è necessario che la richiesta venga avanzata dal presidente di lega in questo post.

Ciao

Autore: patata84 -
contatta

non mi sono spiegato sufficientemente:
l'utente Icani aveva inserito una formazione; io  che sono il presidente gli ho cambiato la rosa perche non gli avevo ancora inserito Destro dal mercato di riparazione. cosi facendo ho cancellato la sua formazione... e il sistema gli ha messo la formazione migliore con il malus meno 9.
è possibile risalire alla formazione che aveva inserito Icani?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ok ora è chiaro. Abbiamo ripristinato la formazione precedente.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi