You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Luis Alberto espulso dopo la partita
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Luis Alberto espulso dopo la partita

Autore: ludoedani -
contatta

Memorial pino petrolo 2018/2019
Deportivo la carogna


buonasera,
per luis Alberto espulso dopo il fischio finale è stato assegnato un cartellino rosso e quindi un -1. Visto che la partita si era conclusa non capisco perché dovete assegnarli un -1.
vogliate rettificare la decisione.
Grazie

Autore: groovestreet -
contatta

sarebbe una vergogna assegnare l'espulsione a fine partita!!  che facciamo poi se la prossima volta un giocatore viene espuo cn la prova tv?? metterete l'espulsione nella partita precedente???
nemmeno la gazzetta l'ha conteggiato...per favore nn facciamo cose strane

Autore: mariobet -
contatta

Effettivamente sul regolamento c’è scritto durante la partita 

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Spero sia il solito errore che corregerete al piu' presto.Così si falsano i campionati.
Come si puo' assegnare il -1 a un giocatore espulso a fine partita?
E se veniva espulso per rissa negli spogliatoi,o davvero con la prova tv?
Ripeto,spero sia il solito errore che corregerete al piu' presto a bocce ferme.
Saluti

Autore: Lodino -
contatta

Interessa molti questa cosa, non capisco come mai ancora non abbiano risposto

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

E' da stamattina che vengo a controllare se hanno corretto,boh.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Mi sonoandato a spulciare anche io il regolamento, è scritto chiaro "durante la gara".Espulsione a gara finita.
lega serie A cugini in attesa di correzione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vi riporto il regolamento, trovate la soluzione tra i "casi particolari":

b1.Espulso o ammonito dopo il fischio finale o dalla panchina 
Nel caso un calciatore venga espulso o ammonito mentre siede in panchina (quindi tra le riserve) o nel tunnel degli spogliatoi o a fine partita, dopo il triplice fischio finale dell'arbitro, il malus per l'espulsione e quello per l'ammonizione non verrà conteggiato se questo calciatore non è mai sceso in campo. I malus valgono invece se ha giocato.


Visto che L.Alberto ha giocato l'intera partita, è giusto che il malus dell'espulsione sia conteggiato.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Benissimo!Quindi se un domani ci sara' una partita in cui la mia squadra avra' impegnati 4/5 giocatori da una parte e dall'altra,e al fischio finale c'e' una zuffa che porta ad ammonizioni e espulsioni varie,mi faccio il segno della croce....in pratica le partite finiscono,forse,quando sono tornati ognuno a casa propria....buono a sapersi.
Mi scuso per non aver letto attentamente il regolamento,mi ero fermato al "durante la gara".

Ultimi risultati
chiudi