Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - risultato passata stagione
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > risultato passata stagione
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
pablo_honey

Salve,
ho visto che è possibile consultare i risultati delle passate stagioni della Lega.
Se avessi bisogno di consultare i conteggi nello specifico di una partita, sareste in grado di recuperarli?
Avete dei backup da qualche parte o sono definitivamente persi?

Grazie

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 19/08/2019 20:29:26
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Cosa intendi per punteggi "nello specifico" ?
A cosa saresti interessato?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 19/08/2019 22:51:28
pablo_honey

Avrei bisogno di consultare una scheda partita (mi serve il punteggio totalizzato da una squadra e i modificatori). Riesco invece solo a vedere il risultato della partita. è possibile recuperarlo?   

Modificato da pablo_honey il 19/08/2019 23:48:21 scritto il 19/08/2019 23:47:11
pablo_honey

.

scritto il 20/08/2019 16:02:34
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Possiamo farlo, è un po' lunghetto come procedimento ... ma se ti servono ce ne occupiamo.
Dacci i dati necessari alla verifica.

Grazie.

scritto il 20/08/2019 22:22:14
pablo_honey

Grazie mille,
non importa se richiede un po' di tempo, mi serve solo per definire un premio della passta stagione (il record di giornata).

Mi servirebbe la scheda partita dell'incontro della 2.da giornata del 25 agosto 2018 tra FC Azzurra e Real Torakiki, terminato 6-2.
Se non è possibile avere tutta la scheda partita quello che mi interessa nello specifico è il punteggio realizzato dalla FC Azzurra come totale fantavoti, senza quindi i 2 punti di fattore casalingo e senza i bonus malus dei modificatori difesa centrocampo e attacco.

Grazie ancora per la cortesia.

scritto il 20/08/2019 23:02:48

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > risultato passata stagione
RispondiNuova Discussione