You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
risultato passata stagione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

risultato passata stagione

Autore: pablo_honey -
contatta

Salve,
ho visto che è possibile consultare i risultati delle passate stagioni della Lega.
Se avessi bisogno di consultare i conteggi nello specifico di una partita, sareste in grado di recuperarli?
Avete dei backup da qualche parte o sono definitivamente persi?

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cosa intendi per punteggi "nello specifico" ?
A cosa saresti interessato?

Autore: pablo_honey -
contatta

Avrei bisogno di consultare una scheda partita (mi serve il punteggio totalizzato da una squadra e i modificatori). Riesco invece solo a vedere il risultato della partita. è possibile recuperarlo?   

Modificato da pablo_honey il 19/08/2019 23:48:21

Autore: pablo_honey -
contatta

.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Possiamo farlo, è un po' lunghetto come procedimento ... ma se ti servono ce ne occupiamo.
Dacci i dati necessari alla verifica.

Grazie.

Autore: pablo_honey -
contatta

Grazie mille,
non importa se richiede un po' di tempo, mi serve solo per definire un premio della passta stagione (il record di giornata).

Mi servirebbe la scheda partita dell'incontro della 2.da giornata del 25 agosto 2018 tra FC Azzurra e Real Torakiki, terminato 6-2.
Se non è possibile avere tutta la scheda partita quello che mi interessa nello specifico è il punteggio realizzato dalla FC Azzurra come totale fantavoti, senza quindi i 2 punti di fattore casalingo e senza i bonus malus dei modificatori difesa centrocampo e attacco.

Grazie ancora per la cortesia.

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa per l'immenso ritardo, il totale al netto del fattore casa e dei modificatori è stato: 90,45

Ciao e scusa ancora per il grande ritardo.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi