You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SALVE SONO STATO TOLTO DA UNA LEGA SENZA MOTIVO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SALVE SONO STATO TOLTO DA UNA LEGA SENZA MOTIVO

Autore: benico76 -
contatta
montelanico

BUONGIORNO SONO BENICO76 ERO ISCRITTO AD UNA LEGA SERIE A  SKIZZO IN FACCIA REVENGE CREATA DA UN MIO CARISSIMO AMICO JHONNY-76 OGGI SONO ENTRATO NEL VOSTRO SITO X FARE LE BUSTE MA LA MIA SQUADRA NON RISULTA PIU'...LUI NON MI HA TOLTO. CORTESEMENTE POTETE VEDERE COSA è SUCCESSO?? E RIINSERIRMI NELLA LEGA GRAZIE E CORDIALI SALUTI

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao probabilmente se eri iscritto ad una lega pubblica e non ha consegnato le buste per oltre 3 giorni il sistema di accorpamento ti ha rimosso dalla lega.
E' un sistema automatico che serve a non tenere le leghe bloccate per via di utenti che non consegnano le buste nelle leghe pubbliche.

Ciao.

Autore: benico76 -
contatta
montelanico

Salve capisco il sistema automatico ma non riesco a capire come mai gli altri non hanno consegnato le buste e non sono stati tolti solo io me lo ha detto il presidente che è il mio amico che ha creato la lega sono anni che gioco e sono iscritto sul vostro sito!!!! cmq bando alle chiacchere mi potete ri inserire nella lega??? resto in attesa di risposta.

Autore: jhonny-76 -
contatta
roma

Sono il presidente della lega skizzo in faccia revenge e chiedo che venga rimesso benico 76 in quanto  giochiamo tutto gli anni insieme. 
grazie 

Autore: benico76 -
contatta
montelanico

SONO UN GIOCATORE VETERANO DEL VOSTRO SITO E CONOSCO BENE I REGOLAMENTI

Autore: benico76 -
contatta
montelanico

HA RISPOSTO ORA ANCHE IL PRESIDENTE DELLA LEGA. SONO ANNI CHE GIOCHIAMO INSIEME RIMETTEMI NELLA LEGA. GRAZIE. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Benico76 devi registrare una squadra in una lega per permetterci di spostarti. Senza una squadra non è possibile

Autore: benico76 -
contatta
montelanico

MI SONO ISCRITTO ORA SULLA LEGA PUBBLICA VITOLOCONTE LA MIA SQUADRA è I LUPI NERI

Autore: benico76 -
contatta
montelanico

SPOSTATEMI NELLA LEGA SKIZZO IN FACCIA REVENGE. VI RINGRAZIO

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Vi ricordo che il sistema è automatizzato e, quindi, se entro tre giorni non vengono compilate le buste, qualsiasi utente viene automaticamente eliminato per non bloccare l'attivazione e l'avvio delle leghe complete.
 

Ultimi risultati
chiudi