You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calendario già stabilito privatamente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calendario già stabilito privatamente

Autore: MagnaGrecia1991 -
contatta

Salve. Sono il presidente di una lega (Lega Magna Graecia 1991) gestita da molti anni (prima con carta e penna, poi su un altro sistema informatico) che vorrebbe effettuare una prova su questo sito. Necessito però di avere un calendario identico a quello generato dall'altro sistema.
Nel calendario in questione è presente l'elenco di tutte le partite di campionato, di una partita di supercoppa di lega (partita secca nella 1° di campionato) e di una coppa di lega gestita diversamente da quella del vostro sistema (non tramite gironi ma tramite partite andata-ritorno già sorteggiate). Sarebbe possibile ricopiare fedelmente questo calendario? Grazie anticipatamente

P.s. allego link del calendario della mia lega completo
https://mega.nz/#!6JoyXSIS!IkrCQyQgX_S1Et1ekmdFy_w1ppoVJgy8DgKrcu2pOKc

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, possiamo importare il vostro calendario (anche se dobbiamo verificre delle cose) ma ovviamente non riusciamo a farlo per questa giornata.
Da quale giornata vorreste iniziare?

Autore: MagnaGrecia1991 -
contatta

Avremmo voluto iniziare da questa giornata, ma essendo questa solo una prova si potrebbe anche iniziare dalla 2 giornata, ovviamente partendo dalla giornata corrispondente nel calendario allegato precedentemente.
Grazie mille

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si certo comprendo, possiamo sapere da che piattaforma provenite?
Inoltre la prova che volete fare è in merito all'usabilita della nostra piattaforma o altro?
Per provare in nostri servizi potete anche creare una lega e poi adeguiamo il calendario...

Autore: MagnaGrecia1991 -
contatta

Veniamo dal programma FCM dell’ex fantacalcio.it. Purtroppo ora non viene più aggiornato se non in via non uffiale. Proprio per questo vorremmo cercare un’alternativa nel caso in cui non lo aggiornassero più. Abbiamo scelto il vostro servizio perché ci è sembrato quello più personalizzabile e vicino alla nostra precedente esperienza con FCM. La lega è giá stata creata quando vi ho contattato, proprio per questo avevo chiesto info per l’adeguamento del calendario, poichè dalle impostazioni non credo sia possibile “crearlo da 0”. Se poi fosse possibile creare le competizioni coppa di lega e supercoppa sarebbe una gran cosa e ci aiuterebbe a “superare il trauma”. Grazie mille in ogni caso.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Per il calendario nessun problema, con un po' di lavoro riusciamo ad adeguarvelo.
La gestione della coppa, come hai gia potuto vedere è diversa, c'è una prima fase a gironi e poi la fase finale a scontri diretti. Purtroppo cambiare il format non è possibile adesso.
Infine per la partita a scontro diretto non abbiamo uno strumento che pemette di farlo. 
L'unica soluzione a cui penso, potrebbe essere quella di lasciare l'ultima giornata di campionato libera proprio dal campionato ed utilizzarla per giocare la partita a scontri diretti.

Ma pensare di utilizzare il nostro calendario per il Vostro campionato è impensabile?
 

Autore: MagnaGrecia1991 -
contatta

Purtroppo, almeno per quest'anno, utilizzare il vostro calendario non risulta fattibile. Questa è, come ho già specificato nei precedenti messaggi, una prova che conduciamo in parallelo per testare il vostro servizio. In base ai dati e ai feedback che io e gli altri fantallenatori daranno alla fine dell'anno prossimo decideremo se è il caso di continuare, come abbiamo sempre fatto (finchè la nostra precedente piattaforma verrà aggiornata), oppure cambiare e affidarci al vostro servizio. Nel secondo caso, se a tutti staranno bene le modalità da voi proposte, a partire dall'anno prossimo non ci sarà bisogno di alcuna modifica, ma per adesso la situazione non può che rimanere così, altrimenti non potremmo fare le dovute comparazioni.
A proposito... avendo già generato un calendario col vostro sito, la prima giornata è stata già calcolata. A parte le sfide tra le squadre non esatte (ma questo lo sapevo) ho notato che, nonostante io l'abbia impostato, i voti riportati non appartengono nè a quelli di gazzetta nè a quelli del corriere (noi abbiamo sempre utilizzato una media tra queste due testate). è possibile che si sia stato un errore oppure dobbiamo aspettare ancora qualche ora affinchè vengano riportati? 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao MagnaGrecia, è chiaro il tuo discorso.
Inseriremo il calendario che ci avete indicato. Vi daremo feedback appena fatto.
Per i voti ora non ci dovrebbero essere problemi, è stato un disallineamento temporaneo.

Grazie.

Autore: MagnaGrecia1991 -
contatta

Confermo che i voti sono stati correttamente inseriti, con la media tra Gazzetta e CdS. Ora attendo che il calendario venga modificato come da me indicato nel primo messaggio. 
P.s per semplicare il confronto ho modificato la classifica in modo che sia conforme con quella della mia lega, tenendo cioè conto delle sfide della 1 di campionato, poichè con il calendario da voi generato alcune squadre avevano vinto mentre in realtà, sfidando l’avversario del calendario “reale”, avrebbero perso o pareggiato. Spero di non aver fatto una mossa azzardata che possa, in qualche modo, ostacolare il vostro lavoro.
Rimando in attesa di una vostra risposta

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo lavorando al vostro calendario, in giornata sarà pronto ;)

Ultimi risultati
chiudi