You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Amicici 2019/20
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Amicici 2019/20

Autore: Brigna72 -
contatta

Buongiorno Staff, sono Brigna72 presidente della lega privata Amicici 2019/20 ed avrei la seguente domanda da porvi.

Volevamo fare una mercato "misto" facendo un primo giro di buste sul sito ed integrando poi con un'asta privata i giocatori mancanti nelle varie rose.

Penso di aver capito che si possa fare non flaggando il completamento automatico delle rose e l'attivazione automatica del campionato; è corretto?

Non sono inoltreriuscito a capire dove inserire il termine per la presentazione delle buste in maniera da lasciare una finestra di mercato nella quale è possibile modificare la propria busta.
Il sistema mi fa inserire la data di partenza ma non quella di chiusura.

Potete aiutarmi?

Grazie, Davide.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Brigna72,
quelo che dici è corretto.
puoi scegliere di non completare le rose al termine dell'apertura delle buste. in questo modo le rose resteranno incomplete e potrete completarle voi autonomamente.
quello che non è possibile gestire, per l'asta con offerte in busta chiusa, è la data di termine per la consegna delle buste. quindi dovrete decidere voi quale deve essere il termine e gestirlo in autonomia.
altra cosa da fare è l'attivazione della lega una volta che tutti avranno inserito le offerte in busta chiusa. questo perchè non si possono aprire le buste e non attivare la lega. cioè al termine dell'apertura delle buste la lega sarà comunque attivata con la generazione del calendario.
questo però non compromette la vostra gestione autonoma del completamento delle rose con asta privata.
il presidente, infatti, in qualunque momento potrà modificare le rose di tutti i partecipanti andando in:
Menu Lega -> Gestione Lega -> Modifica Squadre.
se, una volta attivata la lega, non volete che il mercato pubblico e privato siano già attivi, potrai accedere al Mercato -> Calendario Mercato e disabilitarlo per le prime giornate (per poi riabilitarlo quando lo deciderete).
spero sia tutto chiaro.
se ti serve altro supporto chiedi pure ;)

Autore: Brigna72 -
contatta

Grazie Matrix, ti ringrazio per la rapidità e per le spiegazioni.

Mi rimangono solo un paio di dubbi; dove vado per stoppare il mercato e dare seguito all'aperture delle buste?
Non ho visto la funzione ma forse non la vedo fino a che tutte le buste non sono state inserite.
E conseguentemente dove attivo la lega?

Ho visto che posso mettere la giornata di campionato da cui iniziare in modo da avere il tempo di fare l'asta classica a rilancio.

Tuto il resto mi è chiaro, grazie.

Scusa, ma è il primo anno che usiamo le buste :)

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Brigna72,
ci mancherebbe! nessun problema :)
ti confermo che finchè tutte le squadre non avranno consegnato le offerte in busta chiusa non vedrai il tasto per l'ativazione della lega. questo apparirà sulla home di lega nel momento in cui lo stato della lega diventerà "Pronta".
per quanto riguarda il mercato stessa cosa. una volta che la lega sarà attiva, andando in Menu Lega -> Mercato troverai il tasto Calendario Mercato dove potrai abilitare e disabilitare il mercato per ogni singola giornata.
;)

Autore: Brigna72 -
contatta

Grazie di tutto Matrix!

Ultimi risultati
chiudi