You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Partita sospesa Ligue 1
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

Partita sospesa Ligue 1

Autore: destefrancesco -
contatta

Buongiorno, da regolamento le
partite non iniziate e inferiori a 60 minuti di
gioco viene dato 6 d'ufficio, com'è che nella mia lega non é così ovvero Ligue1 19/20 +1.
attendo chiarimenti. Grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma io non so, in Ligue1 ho l'opzione ''valuta giornata x giornata se dare 6 d'ufficio o attendere'' . In Ligue 1 non c'è ancora la data del recupero di Nimes-Rennes... in attesa della valutazione quindi la giornata doveva restare in stand-by . Eppure mi trovo il 6 d'ufficio ?? Cosa faccio, devo monitorare la data del recupero, segnarmela e quando han giocato effettuare il ricalcolo e vedere se è andato tutto a buon fine ?? Ditemi voi. Io chiedo di avere giornata in stand-by e un'opzione che funzioni. Poi se recuperano a febbraio ok il 6 d'uiffico pero' lo applico io, non il sito. O no ?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusa fitness, forse non ho capito bene ma io vedo impostato il 6 d'ufficio per la giornata relativa:



Mi fai capire?

Autore: fitness -
contatta
Milano

Avete tolto lo stand-by e la valutazione l'avete fatta voi e non io che aspettavo la data del recupero..

Modificato da fitness il 06/11/2019 16:35:27

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

@fitness non capisco davvero. Di default sono impostati i 6 d'ufficio...

@DESTEFRANCESCO la partita è stata rinviata e per tale motivo viene gestita come al solito, 6 d'ufficio o attesa recupero. Fammi capire meglio la tua osservazione.

 

Ciao.

 


 

Autore: fitness -
contatta
Milano

Appunto. Quando c'è una rinviata e io ho l'opzione ''valuta giornata x giornata se dare 6 d'ufficio o attendere'' .. e voi nonostante questo date i 6 d'ufficio ( ma io non ho scelto nessun 6 d'ufficio ) c'è un problema.

Modificato da fitness il 07/11/2019 00:22:21

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Fitness scusa mi sbaglio o sei presidente di quella lega di ligue1? mi sbaglio o giochi su questo sito da almeno 8 anni? mi sbaglio o conosci il regolamento nei dettagli? ed ancora, mi sbaglio o sai benissimo che si possono cambiare e personalizzare a proprio piacimento le impostazioni di una lega in caso di rinvio di partite e, tu, in quanto presidente di una lega privata, puoi farlo a tuo piacimento? (come d'altronde hai sempre fatto in molti altri casi). E se non sbaglio il giorno 4 novembre sulla lega di cui parli hai scritto il seguente comunicato: Lunedì 4 novembre 2019 ore 22:54:03 - Nimes-Rennes rinviata
... e quindi giornata in attesa del recupero, se non è troppo in la' aspettiamo il recupero se no entrano i 6 d'ufficio. (
ovviamente quindi sapevi di poter modificare le impostazioni in caso di partite rinviate).
Non sei a conoscenza della possibilità di modificare le impostazione "Attendi recuperi" o "applica sei d'ufficio"? non sei a conoscenza del fatto che il presidente di lega puo' personalizzare come vuole, indipendentemente dal default? Anzi alla creazione della lega puo' decidere anche cosa impostare di defaul con l'opzione ''valuta giornata per giornata se dare 6 d'ufficio o attendere'' ? Oppure ti piace tanto scrivere in questo forum?  

Modificato da maline il 07/11/2019 10:37:17

Autore: fitness -
contatta
Milano

Alt. Calma. Io sono andato in impostazioni, ho  scelto ''attendi recupero'' x quella partita ma non è cambiato niente.Sono entrate le riserve
Sono basito dall'insolenza con cui vengono affrontate le richieste di assistenza,
fatte in modo piu' che civile.
Visto che è una funzione nuova, cosa devo aspettarmi adesso ? La partita me la trovo ricalcolata in automatico una volta effettuato il recupero ?

Autore: destefrancesco -
contatta

Visto la mia inesperienza nelle leghe private pensavo che ci fosse il 6 politico, ecco perchè ho chiesto, solo per pura informazione...attenderò il recupero. no problem.

Partite Live
Ultimi risultati
1
1
Pareggio
DETTAGLI
chiudi