You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato Champions
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato Champions

Autore: Marteo -
contatta

Ciao,

nel mercato della Champions non ci sono giocatori disponibili, nonostante diverse squadre siano state eliminate. Il fatto è che non per tutti è così e alcuni riescono a fare offerte, queste visibili a tutti.

Che si fa?

Grazie,

Matteo

Autore: Pleomatrix -
contatta

Ciao,

anche noi della lega fantaterzista abbiamo problemi con il mercato champions . Non tutti riescono a fare offerte o rilanciare i giocatori nel mercato.

 

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: toraz_davide -
contatta

Lega "Fantaucl20" stessa cosa.. ho superato la fase a gironi ma non vedo i giocatori svincolati e quindi non posso fare offerte, mentre altri si. 

Autore: Filisanna -
contatta

Premetto che si tratta della mia prima stagione alla fanta champions. Nel mio girone sono finito primo a pari punti ma con una migliore differenza reti, ma nella lista svincolati non mi appare nessun giocatore. Boh non capisco... Mentre alcuni miei avversari stanno facendo un sacco di offerte. 

Autore: Andre-Dede -
contatta
Osnago

Idem per me, non vedo gli svincolati.

Autore: Marteo -
contatta

Pare che utilizzando la vecchia versione del sito funzioni... Però niente nuovo sito e niente app. 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci stiamo lavorando

Autore: Rockmagna -
contatta

Io non riesco ad accedere alla pagina mercato sul sito nuovo già da ieri ma non solo in Champions anche negli altri campionati

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao ragazzi,

il problema degli svincolati non visibili in app e sul nuovo sito per le leghe champions è stato risolto.

fateci sapere se adesso è tutto ok.

per coloro che lamentavano il fatto che nelle proprie leghe alcuni riuscivano a fare offerte, la risposta sta nel fatto che sul vecchio sito gli svincolati erano visibili.

Ultimi risultati
chiudi