You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quotazioni e costi
Utenti online sul forum: gianpuleja, Mazzone_Desio

quotazioni e costi

Autore: alevinco -
contatta

buon giorno: sono Alevinco squadra Juvince ID 488719 chiedo un intervento di verifica alla squadra Servette ID 488683 lega ancora fantacalcio.  le quotazioni alte di vari giocatori della rosa costi bassissimi. naturalmente il Servette è primo in classifica ingiustamente... chiedo la radiazione dal nostro campionato e coppa di lega.
buon lavoro e grazie per il divertimento l'organizzazione e la professionalità dello staff del presidente di lega che già aveva segnalato chiedendo alle squadre partecipanti di segnalare il Servette. 
chiuderò il campionato comunque ma non garantisco la mia iscrizione al prossimo campionato se il Servette non verrà radiato. Buon lavoro e buon campionato a tutti ALEVINCO

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

dovresti indicarci nel dettaglio quali anomalie o abusi di potere noti in relazione a questo utente, cosi' da permetterci di effettuare delle verifiche.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ale confermo quanto detto da maline. Cerca di essere più chiaro nella tua segnalazione.
Da quello che dici capisco che ti sembrano strani i costi di acquisto di alcuni calciatori "forti" a uno o poco più...

Guardando solo la rosa e senza altre informazioni mi sembra un utente che abbia puntato tanto sugli attaccanti rischiando costi bassi per portieri, difesa e centrocampo.
Se mi sfugge qualcosa ti prego di spiegarmi.
 

Grazie.

Autore: alevinco -
contatta

Szczesny     quotaz. 20    costo 1
Alex Sandro     "       22        "     1
Bonucci            "       25        "     1
Castagne         "       20        "     1
Izzo                  "       18        "     1
Pezzella           "       15        "     1
Barella             "       16        "      1
Brozovic          "        24       "      1
Candreva        "        15       "      1
Kluivert           "        13       "       1
valutate voi e grazie per la risposta..... buon lavoro e buon campionato a tutti... Alevinco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

alevinco continuo a non capire, questo è il frutto dell'asta iniziale? Se si cosa non ti torna? Ti sembra strano il fatto che abbia preso ad 1 alcuni giocatori forti?

Fammi capire quale è il tuo dubbio.

Autore: alevinco -
contatta

buona sera. SI è proprio così! se sommate le quote di tutta la rosa altro 300... e se anche il presidente della nostra lega ci ha segnalato che c'era qualche cosa di strano.... va be comunque se sono solo io a lamentarsi magari mi sbaglio... io mi sono scritto per ultimo e non ho capito bene i meccanismi le rose erano già tutte fatte e cambiando in corso tanti giocatori sono stato penalizzato.... essendo la prima volta sono comunque soddisfatto del mio campionato e della coppa di lega. chiedete al presidente di lega che sicuramente si saprà spiegare molto meglio. grazie comunque e buon lavoro.

Alevinco

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ale provo a spiegarti meglio.
Nelle buste iniziali ognuno può offrire un numero di crediti minore rispetto alla quotazione del calciatore. La somma dei 300 crediti fa riferimento alla somma totale delle offerte che un utente può fare e non alla somma delle quotazioni dei calciatori.

Ad esempio, in fase di asta io posso offrire 1 credito per Ronaldo e se sono cosi fortunato che nessun altro dei partecipanti offra un valore maggiore di 1  allora quel calciatore sarà assegnato a me.

Questo può accadere in leghe non molto numerose e ti assicuro che talvolta capita anche per calciatori forti. Cmq per tranquillizzarti ti assicuro che non ci sono anomalie e che l'asta della tua lega è stata fatta in maniera corretta.
Ciao a presto.

Ultimi risultati
chiudi