You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROBLEMI SUL VOSTRO SITO
Utenti online sul forum: CarlReader

PROBLEMI SUL VOSTRO SITO

Autore: carlone86 -
contatta
verona

VI FACCIO PRESENTE CHE SONO UN FANTALLENATORE AFFEZIONATO AL VOSTRO SITO 
FANTASOCCER VILLAGE DA DIVERSI ANNI, ULTIMAMENTE HO RISCONTRATO UN PROBLEMA E' LENTISSIMO NEL CAMBIARE PAGINA, DA IERI SERA QUASI IMPOSSIBILE, PENSAVO FOSSE UN PROBLEMA DI SOVRACCARICO, INVECE NEMMENO STAMATTINA LE COSE SONO MIGLIORATE, 
NON E' UN PROBLEMA DL MIO PC PERCHE' NON HO NESSUN ALTRO PROBLEMA IN ALTRI SITI, 
INVECE SIA CON LA NUOVA O LA VECCHIA VOSTRA VERSIONE NON SI RIESCE A LANCIARE UNA SFIDA IN TEMPI ACCETTABILI, POTETE CONTROLLARE? GRAZIE VI SALUTO.

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao CARLONE86,

abbiamo fatto un test per il lancio di sfide nelle maxileghe e non abbiamo riscontrato particolari lentezze.

potresti darci qualche dettaglio in più per capire se effettivamente il problema possa verificarsi in situazioni specifiche che non abbiamo considerato?
esattamente quali operazioni ti risultano molto lente? la normale navigazione del sito oppure da un punto specifico della navigazione (ad esempio dall'accesso alla pagina delle sfide)?
in quale maxilega hai riscontrato il problema?

grazie mille per la collaborazione ;)

Autore: carlone86 -
contatta
verona

lento in tutte le MAXI-LEGHE nello specifico al momento del lancio sfide impiegava molto tempo addirittura a volte dava errore. 
Ora la cosa è leggermente migliorarata non va in ERRORE ma è sempre lento non solo nelle sfide ma in tutto. GRAZIE 
 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao CARLONE86,

abbiamo effettuato una serie di ottimizzazioni sulla base dati.

puoi farci sapere se riscontri un miglioramento?

grazie mille ;)

Autore: carlone86 -
contatta
verona

Al momento funziona, sembra esserci stato un miglioramento, bisogna vedere se 
nel fine settimana rallenta e si blocca ancora, se ci fossero altri problemi vi farò sapere GRAZIE DI TUTTO.

Ultimi risultati
chiudi