You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificatore attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificatore attacco

Autore: massaboma86 -
contatta

Buonasera, chiedo se potreste effettuare un controllo sul mio modificatore d'attacco e dirmi se in quella casella potrei rientrare nel +0,5. 
La serie a 2019_20
Nome squadra mio: bum bum bum pistolero  ID squadra: 492282
link della partita https://oldsite.fanta.soccer/it/lega/pubblica/117781/dettaglipartita/25/10462868/

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,

da regolamento:

Modificatore Attacco
Il Modificatore Attacco è la somma dei bonus che si assegnano ai singoli attaccanti che, non avendo segnato, hanno preso un voto puro maggiore di 6. Questo per gratificare anche quelle prestazioni degli attaccanti che, pur non essendo dei grandissimi bomber, danno un grosso contributo alla squadra creando gioco ed occasioni per i compagni di reparto.
Per convertire il voto puro di un attaccante che ha diritto al bonus suddetto in punti che determinano il Modificatore Attacco si utilizza la seguente tabella di conversione......

Nel tuo caso tutti i tuoi attaccanti hanno segnato, quindi non scatta il modificatore di attacco.

Saluti
 

Autore: massaboma86 -
contatta

OK capito. Invece posso sapere il principio morale legato sempre in questa partita al mio -0,5 di modificatore di difesa avendo il portiere 7,25 e i 4 difensori con voto 6? Quale sarebbe la colpa sottesa corrispondente al -0,5 nella tabella modificatore di difesa. Non capisco a cosa sia legata la penalizzazione in questo caso: portiere imbattuto e 4 difensori con voto 6. 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao massaboma86, il modificatore di difesa (se hai impostata la versione fantasoccer) è un modificatore che dipende dalla media voto della difesa del tuo avversario. Per capirci, migliore è la media voto della difesa (+ portiere) del tuo avversario e più basso sarà il modificatore difesa applicato alla tua squadra, ovviamente la stessa cosa accade con la tua difesa, migliore è la media e minore sarà il modificatore applicato al tuo avversario.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi