You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ORDINE DELLE SOSTITUZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ORDINE DELLE SOSTITUZIONI

Autore: Bargo-123 -
contatta

Buonasera,

è possibile sapere se l'ordine delle sostituzioni avviene seguendo l'ordine dello schieramento dei panchinari (dal più alto al più basso per intenderci) e non seguendo l'ordine dei ruoli titolari che non hanno preso voto?

Esempio: nella nostra lega ReGolution 2.0 la partita GALLIFREY - PISANESE ha visto la squadra della PISANESE giocare con 5 giocatori titolari senza voto ma con una panchina "mista ruoli".

Se andate a vedere, ha giocato senza portiere sostituito dal portiere panchinaro; poi ha un difensore senza voto sostituito dal primo difensore panchinaro con voto; i centrocampisti (due senza voto) non sono stati sostituiti ma è stato sostituito l'attaccane senza voto, questo perché in panchina aveva prima un attaccante di un centrocampista?

Non sarebbe dovuto essere sostituito prima uno dei due centrocampisti senza voto indipendentemente dall'ordine della panchina?

Quindi: non potremmo impostare che vengono sostituiti i giocatori in campo seguendo l'ordine dei ruoli e non seguendo l'ordine dei panchinari?

grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, in realtà è proprio come hai detto. L'ordine delle sostituzioni è in base allo schieramento dei panchinari. Quelli schierati più in alto hanno più possibilità di entrare.

Ciao

Autore: Bargo-123 -
contatta

Prima di tutto grazie per la risposta immediata.

Quindi per fare come intendo io dovremmo inserire i panchinari in ordine di ruolo?

Altrimenti se ho il  portiere e 3 attaccanti in campo senza voto, ma in panchina ho schierato, in ordine, 3 attaccanti con voto , 2 difensori e poi 2 portieri, gioco senza il voto del portiere?

Non è proprio possibile cambiare questa impostazione?

Grazie ancora 

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, per fare come intendi basta inserire la panchina in ordine di ruolo, cioè prima portieri, poi difensori a seguire centrocampisti ed attaccanti. In tal modo le sostituzioni seguiranno l'ordine di schieramento dei ruoli.

Saluti

Autore: FantaBenitez -
contatta

Staff, 

ma state dicendo che da quest'anno il modulo variabile si puo' ottenere scegliendo bene l'ordine della panchina?

Non è più come prima quindi, quando il modulo variabile si otteneva nel momento in cui anche in panchina mancavano i sostituti per un ruolo.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No calma, non mescoliamo le cose. Il modulo variabile (se l'hai scelto) entra in gioco quando non hai sostituti dello stesso ruolo.

Nell'altro caso la domanda era diversa.
"se ho il  portiere e 3 attaccanti in campo senza voto, ma in panchina ho schierato, in ordine, 3 attaccanti con voto , 2 difensori e poi 2 portieri, gioco senza il voto del portiere?"

La risposta a questa domanda è SI, giochi senza voto al portiere.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi