You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Acquisto non risultante nell'elenco dei trasferimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Acquisto non risultante nell'elenco dei trasferimenti

Autore: mik287 -
contatta

Nella nostra lega "Covid2020" la squadra Hurricane ha acquistato tra gli svincolati (non mi risulta quando) il calciatore dell'Udinese Ter Avest. Il calciatore risulta inserito in rosa ma non risulta nella lista degli acquisti della sua squadra (né risulta assegnato dall'inizio perché non inserito nelle buste delle offerte iniziali dalla squadra Hurricane né assegnato automaticamente dal sistema a completamento).

L'acquisto non risulta nemmeno nella sezione "Mercato" tra le trattative pubbliche concluse.

A comprova di ciò si evidenzia che:

  1. 1. all'apertura delle buste la squadra Hurricane aveva utilizzato tutti i 400 crediti a disposizione;
  2. 2. lo sbilanciamento tra cessioni e acquisti in questo momento, quale risultante dalla sezione "trasferimenti" della sua squadra è pari a 4 (ovvero risulta aver fatto cessioni per 19 e acquisti - tra cui ovviamente non risulta Ter Avest - per 15);
  3. 3. al momento attuale, Hurricane risulta avere un credito disponibile pari a 0

Mi sembra evidente che l'errore è quello di non risultare visibile l'acquisto tra gli svincolati di Ter Avest.

Autore: mik287 -
contatta

Scusate, perché non correggete l'errore che ho segnalato? Forse non sono stato chiaro nell'evidenziarlo?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao MIK287,

il calciatore da te segnalato è stato regolarmente assegnato alla squadra in fase di completamente automatico delle rose al termine dell'asta.

perché sostieni che non sia così?

nessuna squadra, nelle buste, ha offerto per questo calciatore.

quindi non vediamo alcuna anomalia.

;)

Autore: mik287 -
contatta

Perché, da quello che leggo io, ad Hurricane sembrano assegnati in fase di completamento automatico i seguenti calciatori (parlando di difensori):

Balogh, Izzo, Carboni, Buongiorno e Armini... giocatori che poi ha tagliato il giorno 6 ed il giorno 7 per fare successive operazioni di mercato...

i difensori invece assegnati perché inseriti nelle buste erano Biraghi, Palomino e Demiral.

Ter Avest, al termine delle assegnazioni era tra i giocatori svincolati ed è stato in fase successiva acquistato da Hurricane al costo di 4 crediti (come confermato a voce anche dal presidente), operazione non registrata tra gli acquisti.

Se ci fate caso infatti, la sua situazione visibile nella sezione "trasferimenti" è sbilanciata di 4 crediti (quando invece i cuoi crediti residui sono pari a 0) ed il valore di acquisto di Ter Avest era esattamente 4.

Inoltre si vede che ha un numero di acquisti di 5 giocatori a fronte di un numero complessivo di tagli e cessioni pari a 6. 

L'arcano si svela semplicemente evidenziando che anca la registrazione dell'acquisto sul mercato di Ter Avest.

 

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao MIK287,
ho individuato l'operazione di acquisto del calciatore ed in effetti aveva lo stato di esecuzione errato e per questo motivo non emergeva nelle operazioni della squadra.

adesso è tutto ok.

grazie per la pazienza ;)

Autore: mik287 -
contatta

Niente... grazie a te per la pazienza e scusa la pignoleria statistica. 

Partite Live
Ultimi risultati
0
1Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi