You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Salvataggio formazione di coppa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Salvataggio formazione di coppa

Autore: mergellino -
contatta

Salve, 

oggi si svolge la prima.giornata di coppa nella nostra lega e a me ed altri partecipanti non è uscito il tasto di salvataggio della stessa formazione per entrambe le competizioni. Nel mio caso ho inserito successivamente la formazione, ho salvato e sembrava tutto ok. Scopro solo a partite iniziate che mi ha salvato solo il modulo (343 invece di n/a che dovrebbe uscire se non avessi mai salvato la formazione).

Prima.che me la prenda col mio fantapresidente (??), potete verificare?

Ho telefono samsung note 9 aggiornato ad android 10 ed ho l'ultima versione della vostra applicazione.

 

Grazie e saluti

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

mergellino riesci ad indicarmi i passi esatti che hai fatto? Purtroppo non riusciamo a replicare questa segnalazione per poterla analizzare...

La logica dell'app è la seguente, se per la stessa giornata hai la formazione di campionato e di coppa, allora il sistema in fase di salvataggio di una delle due formazioni ti propone il box per salvare solo una formazione o entrambe.

come si è comportato il sistema con te?

Autore: mergellino -
contatta

Ciao,

Ho inserito in primcipio la formazione di campionato e non mi ha proposto nessun box di salvataggio per entrambe le competizioni.

Il giorno dopo sono entrato per inserire la formazione di coppa, ho fatto swipe verso destra, ho inserito la formazione per la coppa e nuovamente NON mi ha chiesto se volessi salvarla per entrare le competizioni.

La formazione inserita, ripeto, nella schermata della coppa, è stata invece salvata nel campionato. In coppa si è salvato solo il modulo 343. Me ne sono accorto dopo aver aperto la segnalazione perché avevo schierato un difensore diverso rispetto al campionato.

Aggiungo che a partite iniziate, durante il posticipo serale, mi sono ritrovato con una formazione messa automaticamente (almeno credo. Io non l'ho messa e bemmeno, pare, il fantapresidente) e con modulo 442.

Autore: deltapra -
contatta
Napoli

Mergellino, esattamente a che ora a fai fatto le operazioni descritte, prima o dopo pranzo?Eventualmente allega anche lo screenshot dell'etichetta della bottiglia di vino che hai bevuto a pranzo, il problema potrebbe essere correlato alla bottiglia ;-). Ti voglio sempre bene! :-)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi il dialog box che chiede di salvare la formazione DEVE sempre proporsi quando per la stessa giornata c'è una partita di coppa e di campionato.

Assicuratevi di avere l'ultima versione dell'app e, importante, effettuate un logout ed un login all'interno dell'app.

Fateci sapere per favore.

Autore: jannj58 -
contatta

è lo stesso problema che ho avuto io tempo fa nella fantaliga2020-2021....ma ero stato liquidato con il fatto che non hanno prove ( il che è ovvio perchè sennò i salvataggi ci sarebbero e il problema neanche) .

 Ma il problema ogni tanto capita a qualcuno anche senza bere nessuna bottiglia!!!!

Modificato da jannj58 il 25/11/2020 12:19:45

Ultimi risultati
chiudi