You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
File lista svincolati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

File lista svincolati

Autore: kid-a -
contatta

Buongiorno, sto cercando di scaricare il file con la lista degli svincolati. Ma questo risulta danneggiato.

sono riuscito ad aprirlo e all’interno c’è una seguenza infinita di tag sulla prima riga.

Potreste verificare?

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

salve,

di che campionato parli?

Autore: kid-a -
contatta

ACASADIPUCCIO 2020-2021

 

Grazie mille

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo fatto diverse verifiche e prove, ma nella tua lega, sezione "mercato", il file excel degli svincolati si scarica ed apre regolarmente.

 

 

Autore: kid-a -
contatta

Scusate, forse non sono stato molto preciso nella segnalazione.

Ho tentato di scaricare il file da iPad, aprendolo con fogli di google drive o con excel di MS, il file risulta danneggiato e inutilizzabile.

Ho fatto la stessa procedura da chrome su telefono Android, il file risulta sempre danneggiato e inutilizzabile. A me serviva in quel momento utilizzarlo su uno di questi due dispositivi mobili.

Ora ho fatto la stessa operazione da pc windows. Il file viene scaricato, ma excel mi da l'errore:"il formato del file e l'estensione non corrispondono". Continuando ad andare avanti, qui però riesco ad aprirlo. Credo che il servizio che utilizzate per la generazione del file, abbia qualche problema.

In ogni caso, grazie per il supporto

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie a te per i dettagli, analizziamo la situazione in particolare sui dispositivi mobile.

Grazie

 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao kid, abbiamo fatto una modifica a tutti i file excel del sito. Ora non ci dovrebbero più essere incompatibilità con i software.

Grazie.

Ultimi risultati
chiudi