You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

algoritmo voti FS (estero) come cavolo funziona ?

Autore: Jakka_79 -
contatta

Ma x i voti dei giocatori esteri non si può prendere come fonte tuttomercatoweb o qualcos'altro? Sono più reali...io guardo molte partite di Premier e i voti che vedo qui sembrano voti messi a casaccio...poi vorrei capire perché il voto del portiere passa da 7, per esempio, a 6 appena prende un gol...senza bonus e malus...cioè, A volte i portieri prendono voti alti anche se subiscono gol. Qui invece no...boh, x me fareste meglio a rivedere sta cosa della fonte x i voti.

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

Non sapevo che i voti delle leghe estere sono dati artificiosamente in base ad un algoritmo e non alle REALI prestazioni dei giocatori!!! Ormai sono iscritto a parecchie leghe e finirò i campionati in corso ma il prossimo anno se dovesse rimanere questo criterio non credo che mi iscriverò alle leghe estere....non è molto bello giocare al fantacalcio con una calcolatrice al posto del pallone...

Modificato da follettopazzo il 06/11/2017 22:11:22

Autore: fitness -
contatta
Milano

un esempio eclatante di malprogettazione / malfunzionamento dell'algoritmo.

Gentner, C dello Stoccarda. Bundesliga.
Risultato partita: STO batte Dortmund 2-1 in casa .
Voto a Gentner ?

..........  5.75 

Autore: fitness -
contatta
Milano

e ora invece Gentner ha preso 6.25 ?? 
Ma cosa succede , gli avete cambiato il voto ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

L'algoritmo presenta un altro grave problema. Quando io nelle impostazioni stabilisco : espulsione = -1 non voglio trovarmi un -2 . Invece è quello che succede perchè quando un giocatore viene espulso l'algoritmo gli abbassa il voto di brutto, anche meno di un punto , e poi sottrae il -1.

Modificato da fitness il 06/01/2018 14:57:44

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: fitness -
contatta
Milano

Modificato da fitness il 14/09/2018 19:09:22

Autore: fitness -
contatta
Milano

ok adesso spiegatemi, minuto 6 primo tempo, due giocatori stessa squadra stesso ruolo nessuno ha fatto in tempo a prendere cartellini segnare o fare assist ...

sorpresa (non gradita) : uno prende 6.5 e l'altro 6.25 ??

 

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

A Tameze spetta di diritto il mezo voto!


Pessima lo so! ;)

Autore: fitness -
contatta
Milano

noto malavitoso barese non provocarlo se no appunto T ' ameze !

Ultimi risultati
chiudi