You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Credenziali errate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Credenziali errate

Autore: Latini -
contatta

Non mi fa accedere all'app nonostante l username e la password sono digitate correttamente, mi da credenziali errate

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, il tuo account ora è stato abilitato ed il problema risolto.
Se ti va lasciaci una recensione sullo store dell'applicazione.

Grazie.

Autore: carloalbertovrn -
contatta

Buongiorno, non mi è possibile accedere all’app in quanto mi si presenta la scritta credenziali errate. L’username e la password inserite sono corrette. Accedendo dal sito internet invece non ci sono problemi.
come posso fare per risolvere il problema? Grazie

Autore: Dado_84 -
contatta

Buongiorno,
segnalo lo stesso problema anche per il mio account (Dado_84) e per tutti i partecipnti alla lega MiBe League.

potete verificare se si riesce a risolvere?

grazie

Autore: qllkevuoi -
contatta

Salve, da stamattina si verifica un problema di login sull'app android di fanta.soccer: non è un problema relativo al mio account, perchè si sta verificando a tutti gli utenti della lega privata alla quale partecipo (Muro 18-19).

l'errore è quello segnalato in questa dioscussione,ossia "credenziali errate", mentre invece sono corrette.

Tra l'altro la lega di cui facciamo parte svolge il fantacalcio della serie B, perciò oggi (venerdì 31 agosto 2018) vanno date le formazioni perchè stasera c'è l'anticipo palermo-cremonese .. e non tutti hanno la possibilità di accedere al sito online comodamente da PC, dato che molti possono utilizzare solo smartphone o tablet ed il sito non sembra neppure ottimizzato per dispositivi mobili..

potete sistemare l'app per favore?

grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi problema login risolto per tutti.

Ciao.

Autore: Spaccio1927 -
contatta

Buongiorno, 
Per me il problema persiste ancora....

LeBon95

GRAZIEE :D

Autore: MG1984 -
contatta

Anche a me da sempre credenziali errate....se potete risolvermelo xké devo inserire la formazione grazie

Autore: realoficial -
contatta

Salve, 

ho lo stesso problema con un presidente della mia lega:

CHE SPETTACOLO
IDSquadra: 436403

richiede anche il recupero delle psw ma non riceve email.
riuscite ad aiutarmi?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

realoficial quello che segnali tu è un altro tipo di problema, chiedi  i dati di ccesso scrivendo ad [email protected]

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi