You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Staff stia più attento a probabili formazioni della Gazzetta (leggere attentamente)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Staff stia più attento a probabili formazioni della Gazzetta (leggere attentamente)

Autore: oralbasterd -
contatta

i poveri jordan e josè non arrivano a capire che msg privati sono liberi e che gli ho mandati per essere sicuro che leggessero risposta. forse un giorno ci arriveranno. lo STAFF, invece, non ha capito questione- non sapendo controbattere a fatti che ho elencato- e quindi ha fatto una pseudo minaccia, del tutto inopportuna verso miei modi cortesi e gentili, volti soltanto a capire. CHIEDERE DELUCIDAZIONI NON SIGNIFICA COMPORTARSI MALE, CARISSIMO STAFF Ma, non dispero, FORSE un giorno anche voi capirete queste, invero non sottili, differenze. Peraltro non ho account affiliati.
Inoltre ammettere propri errori (miei, non vostri) sarebbe segno di umiltà.
 

Modificato da oralbasterd il 25/08/2018 19:57:29

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

ragazzi dello staff, jose, elia ecc ecc voi non potete arrivare a capire quello che capisce lui.....
Quello che invece non capisco io è perchè consulta le vostre probabili formazioni quando ha quelle infallibili della fonte ROSEA.
Anzi consiglieri ai vari allenatori della serie A a non cambiare assolutamente gli schieramenti indicati sulle magiche pagine rosa ...e a seguirne scrupolosamente anche i vari moduli...
Già l 'altranno il soggetto si è messo particolarmente in luce andando avanti per mesi in polemiche sterili...e aggiungerei ridicole. non alimentiamolo ma ignoriamolo solo...  
PS per oralorangebasterd: Evita di scrivermi in pvt PERCHè NEANCHE APRIRò I MESSAGGI....risparmia il tempo!  Ne avrai di più per consultare la gazzetta...

Modificato da follettopazzo il 25/08/2018 22:07:15

Autore: eliasoriordan -
contatta

poi sbagliare il nick apposta è veramente da personcine di gran classe :D :D :D

Autore: Badabimbumbe -
contatta

Ok
 

Ultimi risultati
chiudi