You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema sfida Maxilega FRA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema sfida Maxilega FRA

Autore: eliasoriordan -
contatta

Ciao vi scrivo perchè nella giornata attuale di Maxilega FRA, nella sfida col mio avversario di turno, non risulta schierata la mia formazione, mentre invece non è così visto che nella sezione "formazioni" risulta regolamente schierata il giorno 25 ottobre ore 12.34.

Autore: eliasoriordan -
contatta

faccio un elenco di tutti i problemi riscontrati in questa giornata che famo prima :D

al problema già segnalato nella maxilega FRA aggiungo:
- risultati già calcolati in maxilega GER dove però come la scorsa settimana tutta la mia squadra non ha voto e i titolari risultano tutti con freccia rossa della sostituzione
- in SPA e serie B risultano sostituiti giocatori che hanno invece giocato gli anticipi.

Come già segnalato da altri ci sono poi ritardi nel calcolo risultati (tranne la germania ma forse solo perchè han giocato l'ultima partita nel tardo pomeriggio di ieri?)

Autore: eliasoriordan -
contatta

io continuo ad aggiornare la situazione anche se nessuno me fila :D

maxilega FRA non è cambiato nulla
maxilega GER tutto come già segnalato e ho visto che in maxi serie A il problema è lo stesso
maxilega SPA sembra a posto

maxilega B sembra a posto MA ho notato che al mio avversario dovrebbe mancarae un punto, perchè non è stato calcolato il 6 d'ufficio del portiere del Carpi (che riposava) ma a quanto pare è stato considerato il portiere del Benevento subentrante (ma che non dovrebbe subentrare)

that's all folks!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

....Ed invece leggiamo e cerchiamo di risolvere prima di rispondere ;).
Ogni segnalazione viene vista, studiata e risolta.
Grazie 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Elia stiamo cercando di capire perchè questi problemi capitano solo alla tua squadra...
Ti aggiorniamo...

Autore: eliasoriordan -
contatta

il sito ce l'ha con me!! :D :D :D
a parte gli scherzi, grazie!!
intanto le partite di questa settimana sembra tutto ok

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Eliasoriordan,
i problemi segnalati sono stati risolti tutti.
inoltre era già stata fixata anche l'anomalia che li generava ed infatti nelle ultime giornate non ci sembra si siano ripresentati.
facci sapere se ne riscontri ancora ;)

Autore: eliasoriordan -
contatta

sì tutto a posto, grazie!!

Ultimi risultati
chiudi