You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore risultato sfida
Utenti online sul forum: villiams77

Errore risultato sfida

Autore: tower68 -
contatta

Scusate la mia squadra è Antares Fc ( ID squadra 59679) Io ho totalizzato 79,75 punti mentre il mio sfidante Bologna FC 1909 ( ID Squadra 61488) ha totalizzato 77 punti ma c'è un errore a mio avviso perchè gli sono subentrate due riserve d'ufficio che secondo regloamento ognuna deve avere il punteggio più basso sottratto di un punto quindi ogni riserva d'uffico guadagnerebbe 3 punti (il portiere ha totalizzato 4 punti punteggio più basso) quindi 4-1 =3
Secondo i miei calcoli la squadra avversaria avrebbe totalizzato 74,50 punti
E quindi la sfida avrei dovuto vincerla io. Potete verificare grazie.
 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
Il regolamento delle maxileghe espressamente dichiara:
Nel caso particolare in cui in una squadra non ci siano sufficienti riserve per sostituire i titolari senza voto, entra in gioco la riserva d’ufficio. In questo caso il voto d'ufficio, per il primo calciatore da sostituire, sarà pari al voto puro più basso della squadra diminuito di 1. Per i successivi sarà diminuito ancora di una unità fino ad assumere un valore minimo pari a 3. Ogni riserva d'ufficio viene conteggiata come una normale sostituzione al fine del computo del numero massimo di sostituzioni. Questo vuol dire che se sono già entrati in campo 3 panchinari, anche se tra i titolari ci sono altri calciatori senza voto questi non potranno essere sostituiti dalla riserva d'ufficio.
Da regolamento va preso il considerazione, ai fini del calcolo del voto della riserva d'ufficio, il VOTO PURO (cioè senza bonus/malus) piu' basso della squadra. Nel tuo caso il voto puro del portiere è 6 e , quindi, non è il piu' basso. Il piu' basso è 5,75 del centrocampista. Dunque, la prima riserva prende 4,75, la seconda 3,75, per un totale di 8,50.
Il voto è corretto.
Saluti

 

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi