You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione con esuberi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione con esuberi

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

Volevo segnalare che nella giornata di campionato in corso, nella lega privata "VI° Trofeo Premier League 2018-2019" , il nostro caro Fitness è riuscito a rompere il gioco e a schierare la formazione con degli esuberi presenti in rosa!
Nella formazione del Plymouth si può vedere che ci sono 2 attaccanti titolari e 5 in panchina, quando il nostro limite è 6 nel ruolo, inoltre è titolare Loftus-Cheek, acquistato nell'ultima sessione di mercato senza aver ceduto nessun centrocampista ed avendone 12 in rosa, con nostro limite di 10.
La sua formazione è stata schierata pochi minuti dopo aver fatto tutti tali acquisti, che abbia trovato un bug presente nel sistema?

Spero vengano presi provvedimenti.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo chiesto a fitness di trovare un accordo con tutti Voi in quanto da presidente potrebbe aver schierato la formazione con gli esauberi senza rendersene conto.
Attendiamo una sua dichiarazione in questo post.

Vi seguiamo...

Autore: fitness -
contatta
Milano

Non è vero. Adesso gli eccessi li ho in serie A e non mi fa schierare anche se sono Presidente. 

Modificato da fitness il 06/12/2018 22:12:22

Autore: Giulio Cesare -
contatta
Padova

Se fa la formazione qualche minuto dopo i nuovi acquisti, sapeva bene di avere giocatori in esubero... Di solito fa la formazione prima dello scadere delle 24h delle offerte, in modo di avere già gli 11 in campo anche con giocatori in più in rosa (altra pratica da rivedere in futuro secondo me); questa volta l'ha schierata dopo con successo.
Intanto, i giocatori che avrebbe dovuto tagliare per regolamento ce li ha ancora e non si può negare che questo non possa condizioniare il seguito del campionato.
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

La squadra di fitness è stata penalizzata di 3 punti e la presidenza di lega gli è stata revocata.

 

Autore: fitness -
contatta
Milano

Voglia di lavorare = zero.
Ricreate lo scenario di Presidente con eccessi di calciatori: non puo' schierare.



 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Però per ammonirti ci viene la voglia di lavorare!

Autore: ramses2 -
contatta

Noto ancora che come già l anno scorso fitness continua perennemente ad ABUSARE del ruolo di presidente di lega...usando mezzucci per trarre profitto .. Ho dato un occhiata alle SUE leghe per curiosità e oltre alle cose segnalate in questa lega dall utente GIULIO CESARE ci sono operazioni simili anche in tutte le altre... Oltre tutto non ha perso il solito vizietto di schierare le formazioni DOPO l'orario d'inizio delle partite e di SOSTITUIRE o PENALIZZARE I presidenti che non gli garbano....
Ma se vuole rimpolpare la sua MAGNIFICA BACHECA per poi lodarsi davanti allo specchio perchè non si fa delle leghe con tutti i suoi nick fasulli che cosi vince sicuro e non rovina il divertimento agli altri utenti che non prendono il fantacalcio come RAGIONE di vita ma per un GIOCO ?

Modificato da ramses2 il 14/12/2018 16:51:27

Autore: fitness -
contatta
Milano

Mi è stato confermato (non pubblico i PM senza permesso) che c'è un bug nel sito,
che rende possibile schierare nonostante gli eccessi giocatori.
Questo vale per tutti i presidenti. Il Presidente di Lega non ha ''poteri speciali''
Aver schierato senza accorgermene non ha alcuna relazione con la mia presidenza di Lega.
Che quindi è stata tolta ingiustamente.. 

Presumo sia stata tolta perchè il nuovo presidente potesse ripristinare la formazione senza gli esuberi.
Lo avrei potuto fare io ma prima del PM eravamo in attesa di una verifica tecnica e non mi sembrava giusto toccare alcunche'.

Quindi ora che si è accertato cosa è successo , chiedo il ripristino della presidenza e togliero' dalla formazione il il 7o attaccante riserva di un 352 (quindi totalmente ininfluente).
Io le formazioni le schiero sempre in anticipo, se qualcuno vuole andare a ripristinare quella immediatamente precedente salvata sul server puo' andare bene .

 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Qualsiasi violazione del regolamento del sito, aldilà dell'esistenza o meno di un presunto bug, soprattutto se reiterato in piu' leghe e nel tempo e NON ripristinato nell'immediato e, sopratutto da parte di chi il regolamento lo conosce bene e da anni, non sarà più tollerato.  I vari accounts dei vari utenti, per i quali ci sono diverse segnalazioni del genere, sono ora sotto attento vaglio. Il passo successivo sarà la disabilitazione degli accounts in questione, senza piu' ammonimenti già ampiamente elargiti.  

Modificato da maline il 19/12/2018 12:50:53

Ultimi risultati
chiudi