You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assist biraghi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Assist biraghi

Autore: jjlucas1979 -
contatta

Mi manca l’assist a Biraghi 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
avendo nella vostra lega, come fonte di riferimento degli assist, la Gazzetta dello Sport, bisognerà attendere il termine della giornata di campionato, quando le leghe saranno calcolate sulla base delle vostre scelte impostate. Quelli che vedi sono i live di Fanta.Soccer

Autore: mahrius -
contatta

Il cross di Biraghi dalla sinistra è preciso per la testa di Simeone che schiaccia in rete. Assist per Biraghi, la deviazione di Di Lorenzo è irrilevante poichè non cambia traiettoria e direzione del cross (Punto 4C del REGOLAMENTO FG).

da Fantagazzetta.com : Assist ufficiali fantacalcio
anche la mia  Lega: FLDSTMF  fa riferimento alla gazzetta dello sport...
 di conseguenze attendo la correzione.

saluti :)  

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Non ci sono attualmente correzioni da effettuare.
I voti, con relativi bonus e malus che vedete nei live delle partite, sono esclusivamente definitivi per chi usa Fanta.Soccer come fonte di riferimento voti ed assist nelle impostazioni delle vostre leghe.
Per tutti gli altri i voti, compresi bonus e malus, saranno aggiunti nelle rispettive leghe al termine delle partite di giornata.
Per chi ha Gazzetta dello Sport come fonte assist di riferimento, vale cio' che pubblica la Gazzetta dello sport, nessun altro regolamento di nessun altra fonte ha valore.

Autore: Thauron -
contatta

Forse ho capito male,
state dicendo che chi ha fantasoccer come fonte di riferimento assist non si vedrà attribuito il  chiaro assist di biraghi?

Autore: emanuelepria -
contatta

Manca l'assist a biraghi per il gol di simeone

Autore: lario92 -
contatta

Buonasera, nella mia lega come riferimento assist abbiamo fantaservice, come mai non è stato assegnato l'assist a biraghi sul gol di simeone? Vengono assegnati assist scandalosi dove chi segna ha saltato due avversari e non date un assist come quello di biraghi. 

Autore: lario92 -
contatta

Penso sia l'assist più nitido di questa giornata. Cross e colpo di testa

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi per favore, per chi ha fonte assist Fanta.Soccer vale il regolamento che dice che qualsiasi tocco annulla il bonus.

Sul gol di Simeone, il cross di Biraghi è "sporcato" da una deviazione di Di Lorenzo per cui il bonus è giusto che non venga assegnato.

Autore: dennyx87 -
contatta
roma

ma come si fa a dire cross sporcato non è assist non scherziamo, ci si può vincere una partita... spero verra’ corretta questa cosa perché è clamorosa.

Modificato da dennyx87 il 19/12/2018 00:44:08

Ultimi risultati
chiudi