You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Assolutamente "autorete"
Utenti online sul forum: CarlReader, Edinho76

Assolutamente "autorete"

Autore: domingos -
contatta
Qualiano

cortesemente potreste spiegare come mai il gol è stato assegnato a totti? la palla è stata deviata completamente sull'altro palo e tra l'altro non sembra che totti voleva tirare, ma a me sinceramente sembrava un cross. Grazie

Autore: padsio85 -
contatta
ROMA

Nonostante lo abbia in squadra sono totalmente d'accordo sull'autorete di Biava. Si vede benissimo che Totti tenta di mettere in mezzo verso De Rossi sia dalla direzione della palla, sia dalla posizine del piede di Totti.Secondo me va rettificat,ciao a tutti

Autore: uccio01 -

sono pienamente d'accordo anche io è autorete

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Mi spiace, ma devo dissentire dalle vostre argomentazioni. Totti calcia verso la porta tentando di fare un "cucchiaio". Quindi, valutando l'intenzione di tirare a rete, si deve correttamente assegnare il gol e non l'autogol (vedi anche caso Mauri di qualche giornata fa). PS: non ho Totti nella mia squadra nè contro. Non ho neanche Biava.

Autore: uccio01 -

autorete ed ho anche biava schierato in campo

Autore: croggi79 -

netto e palese gol di totti .... è successo come con mauri della lazio !!!

Autore: domingos -
contatta
Qualiano

qui la cosa è diversa rispetto a mauri, qua biavia devia proprio la palla sull'altro palo rispetto al "cross" fatto da totti! la palla ha cambiato proprio traiettoria.

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Caro Domingos, qui la cosa non è diversa rispetto al gol di Minieri (deviato da Mauri). Non ha alcuna importanza se la deviazione è nettissima o impercettibile. Le regole internazionali parlano chiaro: se un giocatore tira in porta e il pallone finisce in rete (anche se a causa di una deviazione) è da attribuire il gol a chi ha tirato. In tutti gli altri casi (passaggio, cross, rimpallo, ecc.) si attribuisce, invece, l'autogol. La questione, quindi, è questa: Totti ha calciato verso la porta o ha fatto un passaggio al centro? La mia risposta è: Totti ha calciato verso la porta quindi è da attribuirgli la marcatura.

Autore: cazzimperio -
contatta
roma

Totti ha passato al centro,ha ragione Padsio85,dovete guardare come mette il piede,voleva passarla a De Rossi, si nota anche che segue il suo inserimento in area di rigore

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Non sono assolutamente d'accordo con Cazzimperio. Totti ha fatto il suo classico "cucchiaio". Anche il telcronista di Sky ha subito valutato in questo modo l'azione. Inoltre, se notate, Fontana si tuffa, segno inequivocabile che il pallone è diretto verso lo specchio della porta. Ad ogni modo, allo Staff l'ardua sentenza...

Ultimi risultati
chiudi