Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Mancano alcuni voti Catania-Empoli...
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: zambro1977

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Mancano alcuni voti Catania-Empoli...
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
vesuvilandia
MailboxInvia messaggio

Non doveva essere assegnato un 6 politico a tutti i componenti delle due squadre? Ebbene, il voto di qualcuno manca...

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 18/12/2006 02:22:38
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ci indichi qualche partita in cui mancano tali voti ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 18/12/2006 11:00:30
vesuvilandia
MailboxInvia messaggio

"Ci indichi qualche partita in cui mancano tali voti ? " Mi riferisco sempre a Catania-Empoli... mancano i voti di Tosto, Saudati ecc...

scritto il 18/12/2006 20:59:05
lorcavenere

è vero staff, nella mia squadra non mi avete calcolato il 6 di tosto (empoli) e mi avete fatto entrare portanova (espulso): salvatemi! lega privata: quelli che il fantacalcio. squadra lorcavenere thanks!!!!

scritto il 18/12/2006 23:04:39
vesuvilandia
MailboxInvia messaggio

A me lega: Fantamagic2006: the Gathering ci sono da modificare anche i risultati, dopo l'aggiunta dei voti... Grazie rag, Domenico.

scritto il 18/12/2006 23:38:41
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Risolto il problema dei voti di catania-empoli ...

scritto il 19/12/2006 00:49:20
vesuvilandia
MailboxInvia messaggio

Ok. Ora bisogna solo ricalcolare i totali... Come sempre, "nice job"... merci!

scritto il 19/12/2006 01:07:35

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Mancano alcuni voti Catania-Empoli...
RispondiNuova Discussione